Jump to content
Nokioteca Forum

App Siminfo


londeromatteo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.....

ho provato ad installare l'app SIMinfo sul mio Lumia 625

Purtroppo mi da errore di login quando vado ad inserire nome utente e password...

Ho una scheda tim....quindi presumo che il nome utente e la password siano quelli dell'area 119,

ovver il mio numero di cellulare come username e la password.

Premetto che sul sito riesco a loggarmi correttamente quindi user e psw sono corretti.

Qualcuno mi saprebbe gentilmente aiutare a risolvere?

In alternativa sapreste segnalarmi se esiste un APP simile??

Grazie a tutti

P.S. allego due screen del telefono!!!1.pngwp_ss_20141219_0001.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con Wind nessun problema.

Le credenziali sono quelle che uso per accedere all'area MyWind da web (e anche da app).

Bisognerebbe sentire qualcuno con Tim.

La Tim ha altre credenziali oltre quelle del 119 per accedere ad altre funzioni?

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

A me, invece, l'app non funziona proprio in quanto essendo io cliente di una scheda TIM aziendale non posseggo le credenziali per accedere al 119, che mi pare esser necessario per fruire del servizio della stessa. :doh:

Avevo scaricato entusiasta quest'applicazione pensando di poter colmare la mancanza del vecchio e beneamato "registro chiamate" e del contatore degli sms....invece nulla :crying_anim02: ...pazienza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy