Jump to content
Nokioteca Forum

Differenze Tra Le App Mappe E Here Maps


CarMan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Vi pongo un quesito che sicuramente per la maggior parte di voi sarà di una banalità esagerata: qual è la differenza tra le due app in oggetto? Mappe me la sono ritrovata preinstallata quando ho aggiornato a Cyan, e non può essere disinstallata. Inoltre vorrei capire se entrambe funzionano con le mappe offline, poiché so per certo che Here Maps lo fa, ma non conosco il funzionamento di Mappe.

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Vi pongo un quesito che sicuramente per la maggior parte di voi sarà di una banalità esagerata: qual è la differenza tra le due app in oggetto? Mappe me la sono ritrovata preinstallata quando ho aggiornato a Cyan, e non può essere disinstallata. Inoltre vorrei capire se entrambe funzionano con le mappe offline, poiché so per certo che Here Maps lo fa, ma non conosco il funzionamento di Mappe.

Grazie!

here è un app aggiuntiva mentre mappe è preinstallata in windows phone.. io mi trovo meglio con mappe.. mi sembra sia più rapida in apertura.. entrambe funzionano offline se hai scaricato le mappe.. credo che utilizzino le stesse mappe installate..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

here è un app aggiuntiva mentre mappe è preinstallata in windows phone.. io mi trovo meglio con mappe.. mi sembra sia più rapida in apertura.. entrambe funzionano offline se hai scaricato le mappe.. credo che utilizzino le stesse mappe installate..

....quoto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo che le mappe sono le stesse. Io preferisco Here perché comprende le linee dei mezzi pubblici che in mappe non trovo. Per contro la vista aerea di mappe è molto migliore, inoltre comprende anche la vista 3D che in Here è attivabile solo con Drive+

Modificato da bulgi81
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy