Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1320 Rumore Chiamata


Chicco921229
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo del forum anche perchè ho da poco comprato un telefono nokia, e spero qualcuno di voi mi possa aiutare nel capire perchè col mio lumia quando chiamo si siente un rumore tipo graffio o interferenza, invece quando mi chiamano no, però quando ricevo a volte la voce della persona con cui sono al telefono per 1 secondo sembra metallica poi torna normale, il microfono funziona perfettamente perchè ho fatto il test che dice la microsoft con la riproduzione vocale, :sad: , io penso sia un problema di rete e quindi non del telefono perchè la musica, video e il resto si sente tt benissimo...

grazie mille in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Musica e video si sentono dall'altoparlante posteriore, quindi é normale che si sentano bene. Sembra aver qualche problema la capsula auricolare. Te lo fa sempre e con tutti?

No solo con un numero per quello che ci ho fatto caso, quando mi chiamano o chiamo io la voce leggermente metallica la fa solo con un numero poi dopo un secondo va via, invece la specie di interferenza prima degli squilli in fase di chiamata con tt, però una volta al telefono io sento bene e gli altri mi sentono bene, quindi sarà una sciocchezza...

Cmq ogni tanto non sempre.

Modificato da Chicco921229
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy