Jump to content
Nokioteca Forum

Piccolo Problema Barra Di Spostamento


piogr97
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho comprato un lumia 735 e ho notato che ha solo un piccolo ma fastidioso problema: in pratica la barra di spostamento dopo un paio di minuti se non lo tocco diventa come "sgranata", poi toccandola torna come prima. Allego 2 foto per farvi comprendere meglio e spero che qualcuno mi aiuti perché non ho trovato nulla online. Grazie :thumbs:

wp_ss_20141218_0001.png

wp_ss_20141218_0002.png

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che si sgrana, almeno, io l'ho sempre interpretato come un si "opacizza" riducendo la luminosità,se guardi i tuoi stessi screen si nota che proprio il colore verde cambia di luminosità, penso che sia stato fatto per due motivi: 1. non dar fastidio es. se stai leggendo/guardando qualcosa con il bianco delle icone sparate
2. risparmiare energia.. poi di fatto a me capita così poche volte che quasi non ci faccio più caso.

ovviamente i tasti sono sempre "attivi"

Link to comment
Condividi su altri siti

Mettendola "sempre scura" lo fa lo stesso e diventa grigia :sad: , vabbè ormai mi sono quasi abituato me la terrò così sperando che con il prossimo aggiornamento cambi :thumbs: grazie a tutti per l'interessamento comunque!

magari puoi fare la proposta di rendere opzionabile "l'ingrigimento" direttamente a MS notavo che in genere seguivano i feedback.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si ho notato anch' io sul mio 735 che se non tocchi la barra (ma il resto del monitor) scaduto il tempo impostato per il blocco schermo (io 30 sec) questa si "opacizza"... Impostando sempre scuro diventa grigia come la tastiera, se poi la tocchi torna nera... Ho chiesto ad un collega con un 635 e mi ha detto che questo non capita sul suo, quindi deduco sia una cosa non voluta o sperimentale... Magari all'update 1 imminente si risolve...

Modificato da Enrico Saccione
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy