Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 930 A 299 Euro Il 20 Dicembre Da Unieuro


Lu_Gre
 Share

Recommended Posts

Come che prezzaccio??? Per me, che lo tengo d'occhio da un po' per poter fare il salto dal 920, è un bellisimo regalo per Natale!

Se il tuo dispregiativo è riferito a una presunta svalutazione, non ne capisco il motivo, dato che si tratta di un offerta di un unico giorno, in un'unica catena di negozi, per un numero limitato di prezzi: il fatto che una catena lo offra con uno sconto del 40% non significa necessariamente che il suo valore commerciale si sia abbassato (vedi amazon, ebay, ecc: è difficile trovarlo a meno di 440euro)

Se invece il dispregiativo è dovuto alla delusione di averlo acquistato poco tempo fa ad un prezzo sicuramente più alto, beh allora ti capisco!
Però sono anche convinto che, essendo l'acquisto di uno smartphone top di gamma una scelta più o meno sofferta, una volta deciso di acquistarlo, non abbia molto senso lamentarsi del prezzo pagato, proprio perchè si era già stabilito di spendere tale cifra!

Posso forse capire meglio una delusione dovuta alle caratteristiche che potrebbero magari non soddisfare un acquirente poco informato, però voglio dire, esiste il diritto di recesso per cui una persona ha a disposizione in genere ben 8 giorni ( o più) per cambiare telefono o ottenere un rimborso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Preso!! Nero, bellissimo ma.... sorpresa: pur essendo cv italy non ha la basetta per la ricarica wireless nella confezione.... A me non interessa visto che se mi serve ho quella del 920, lo dico per chiunque volesse acquistarlo. Almeno così sono sicuro che che non è un avanzo di magazzino ma una nuova produzione....

Link to comment
Condividi su altri siti

Preso!! Nero, bellissimo ma.... sorpresa: pur essendo cv italy non ha la basetta per la ricarica wireless nella confezione.... A me non interessa visto che se mi serve ho quella del 920, lo dico per chiunque volesse acquistarlo. Almeno così sono sicuro che che non è un avanzo di magazzino ma una nuova produzione....

Leggendo i commenti all'articolo sul Windowsteca Blog, è confermato che la basetta non sia presente.

Se ne trovano anche a prezzi irrisori, nel caso interessasse. Resta un acquistone comunque :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Wow sono stato all'unieuro stamattina, ero lì prima dell'orario di apertura, giusto per precauzione (non volevo rischiare di non prenderlo!)... ma non avrei mai immaginato che un'offerta cosi potesse riscuotere cosi tanto successo/follia da parte della gente! Cioè appena hanno aperto il centro commerciale la gente ha cominciato a correre all'impazzata, vecchi, mezzi zoppi, pensionati, giovani, madri coi figli.. manco fosse una rivolta per avere il pane! .. una scena assurda!!!
Per fortuna sono riuscito a prenderlo nero (l'ultimo, tra l'altro), ma una cosa è certa: non farò mai più una cosa del genere!

In ogni caso, a chi può interessare: il cell ha garanzia italiana ma nella confezione non c'è più il carica batterie wireless (scelta di Nokia), i colori disponibili sono bianco, nero e arancione; in più, nel caso oggi fossero finiti, si può prenotare sempre al prezzo di 299 euro, ma la consegna/ritiro è prevista per metà gennaio (sicuramente dopo l'epifania).

P.s. il cell è bellissimo, lo volevo verde ma anche nero fa la sua figura! ma non riesco a capire se il display abbia dei problemi oppure no...è normale che si veda una specie di transizione viola quando, entrando nel rullino, si cerca di andare nella sezione album? non so io vengo dall'ips lcd del 920 (che era ottimo) e forse mi devo abituare all'OLED?

Link to comment
Condividi su altri siti

Wow sono stato all'unieuro stamattina, ero lì prima dell'orario di apertura, giusto per precauzione (non volevo rischiare di non prenderlo!)... ma non avrei mai immaginato che un'offerta cosi potesse riscuotere cosi tanto successo/follia da parte della gente! Cioè appena hanno aperto il centro commerciale la gente ha cominciato a correre all'impazzata, vecchi, mezzi zoppi, pensionati, giovani, madri coi figli.. manco fosse una rivolta per avere il pane! .. una scena assurda!!!

Per fortuna sono riuscito a prenderlo nero (l'ultimo, tra l'altro), ma una cosa è certa: non farò mai più una cosa del genere!

In ogni caso, a chi può interessare: il cell ha garanzia italiana ma nella confezione non c'è più il carica batterie wireless (scelta di Nokia), i colori disponibili sono bianco, nero e arancione; in più, nel caso oggi fossero finiti, si può prenotare sempre al prezzo di 299 euro, ma la consegna/ritiro è prevista per metà gennaio (sicuramente dopo l'epifania).

P.s. il cell è bellissimo, lo volevo verde ma anche nero fa la sua figura! ma non riesco a capire se il display abbia dei problemi oppure no...è normale che si veda una specie di transizione viola quando, entrando nel rullino, si cerca di andare nella sezione album? non so io vengo dall'ips lcd del 920 (che era ottimo) e forse mi devo abituare all'OLED?

Per il display:

Impostazioni --> Aggiornamenti

effettuali tutti.

leggi e continua qui :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Wow sono stato all'unieuro stamattina, ero lì prima dell'orario di apertura, giusto per precauzione (non volevo rischiare di non prenderlo!)... ma non avrei mai immaginato che un'offerta cosi potesse riscuotere cosi tanto successo/follia da parte della gente! Cioè appena hanno aperto il centro commerciale la gente ha cominciato a correre all'impazzata, vecchi, mezzi zoppi, pensionati, giovani, madri coi figli.. manco fosse una rivolta per avere il pane! .. una scena assurda!!!

Per fortuna sono riuscito a prenderlo nero (l'ultimo, tra l'altro), ma una cosa è certa: non farò mai più una cosa del genere!

In ogni caso, a chi può interessare: il cell ha garanzia italiana ma nella confezione non c'è più il carica batterie wireless (scelta di Nokia), i colori disponibili sono bianco, nero e arancione; in più, nel caso oggi fossero finiti, si può prenotare sempre al prezzo di 299 euro, ma la consegna/ritiro è prevista per metà gennaio (sicuramente dopo l'epifania).

P.s. il cell è bellissimo, lo volevo verde ma anche nero fa la sua figura! ma non riesco a capire se il display abbia dei problemi oppure no...è normale che si veda una specie di transizione viola quando, entrando nel rullino, si cerca di andare nella sezione album? non so io vengo dall'ips lcd del 920 (che era ottimo) e forse mi devo abituare all'OLED?

È già tanto che le madri invece di correre con loro, non li abbiano abbandonato i figli :D l'Italia è malata di smartphone e telefonia

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per il display:

Impostazioni --> Aggiornamenti

effettuali tutti.

leggi e continua qui :thumbs:

Grazie! Provvederò, e nel frattempo attenderò pazientemente il rilascio di Denim :)

È già tanto che le madri invece di correre con loro, non li abbiano abbandonato i figli :D l'Italia è malata di smartphone e telefonia

Veramente!!! per avere un'immagine che possa descrivere la situazione accuratamente: avete presente i piccioni che si avventano in gruppo su un pezzo di pane gettato sull'erba? Ecco, sostituite i piccioni con delle persone...et voilà

Link to comment
Condividi su altri siti

Comprato pure io con l'offerta all'Unieuro a 299 colore Arancione che insieme al verde sono quelli che mi piacciono di più. C'era la fila prima dell'apertura e dopo venti minuti erano terminati.....

Anche il mio nonostante sia aggiornato all'ultima versione firmware di settembre che doveva a quanto pare risolvere il problema del display violaceo presenta questo problema,veramente un peccato.

Per risolverlo molto semplicemente basta togliere la spunta nell'impostazioni-luminosità -automatico poi a piacimento uno può lasciarla su medio o basso a quel punto tutto torna alla perfezione non c'è nemmeno bisogno di andare sulle impostazioni del display in quel caso....la cosa la si vede benissimo e si regola facilmente tirando giù la tendina dell'action center giù. Vediamo se con il Denim la cosa verrà risolta definitivamente.

Modificato da vistio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy