Jump to content
Nokioteca Forum

Opzione Sfondo Su Glance


Alessandro1922
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, come ormai tutti sapranno ieri è uscito l'aggiornamento per glance, io ho subito aggiornato ma a malincuore ho notato che sul mio 1020 non c'è la possibilità di mettere lo sfondo, come mai?

Forse sbaglio qualcosa io?

Nelle opzioni dopo aver aggiornato e riavviato il terminale non compare la possibilità di impostare lo sfondo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, come ormai tutti sapranno ieri è uscito l'aggiornamento per glance, io ho subito aggiornato ma a malincuore ho notato che sul mio 1020 non c'è la possibilità di mettere lo sfondo, come mai?

Forse sbaglio qualcosa io?

Nelle opzioni dopo aver aggiornato e riavviato il terminale non compare la possibilità di impostare lo sfondo

devi impostarlo cosi: impostazioni, schermata glance, sotto la voce contenuto tappi su impostazioni schermata di blocco, sulla voce sfondo metti foto e scegli la foto che vuoi.. adesso se torni nella schermata glance appare la voce foto sfondo.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi non c'è nessun modo per vedere il meteo (Bing) in Glance senza impostarlo come sfondo della schermata di blocco? :mumble:

Inoltre, ho settato Glance su "Sempre", ma il Meteo lo visualizza sempre e solo come se lo avessi settato su "Visualizza", ovvero appena blocco il display mi mostra tutte le informazioni da me impostate poi, dopo 15 secondi, il meteo scompare mostrandomi solo data, ora ed eventuali notifiche. Per riattivare il meteo devo sfiorare i sensori.

Sono su un 925. Succede solo a me?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi non c'è nessun modo per vedere il meteo (Bing) in Glance senza impostarlo come sfondo della schermata di blocco? :mumble:

Inoltre, ho settato Glance su "Sempre", ma il Meteo lo visualizza sempre e solo come se lo avessi settato su "Visualizza", ovvero appena blocco il display mi mostra tutte le informazioni da me impostate poi, dopo 15 secondi, il meteo scompare mostrandomi solo data, ora ed eventuali notifiche. Per riattivare il meteo devo sfiorare i sensori.

Sono su un 925. Succede solo a me?

Anche a me uguale con 830
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Come sfondo della schermata di blocco ho sempre impostato una Foto, mai usato Bing come sfondo.

devi impostarlo cosi: impostazioni, schermata glance, sotto la voce contenuto tappi su impostazioni schermata di blocco, sulla voce sfondo metti foto e scegli la foto che vuoi.. adesso se torni nella schermata glance appare la voce foto sfondo.. :thumbs:

facendo questa procedura non mi visualizza Sfondo ritornando su Glance.

Va bè tanto non uso glance..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, scusate se rinfresco questo post, perché anch'io, nonostante ho anche aggiornato il mio 820 a DENIM, impostando una foto come schermata di blocco, in Glance non compare l'opzione e nemmeno la foto...e non compariva nemmeno prima dell'aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho lo stesso problema anche impostando come schermata di blocco, l'app che teoricamente dovrebbe supportare meglio, cioè meteo....ma niente. Glance rimane nero con la sola indicazione dell'ora/data, e le 4 notifiche che si possono impostare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho lo stesso problema anche impostando come schermata di blocco, l'app che teoricamente dovrebbe supportare meglio, cioè meteo....ma niente. Glance rimane nero con la sola indicazione dell'ora/data, e le 4 notifiche che si possono impostare.

Idem

a me compaiono le indicazioni meteo ma dopo poco spariscono, passando il dito sopra il sensore di prossimità ricompaiono..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy