Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Tab2 ..inchiodato Che Fare ?


miciotta62
 Share

Recommended Posts

ieri sera arriva il mio nipote disperato, stava giocando con il solito giochino di calcio e tutto bloccato, non si sblocca la schermata della home con la pass, premendo a lungo tasto menui non si riesce a far apparire la task per killare il gioco che lui dice forse andava ancora in backgorund perche si sentiva la muiscehtta del gioco.

continuando a premere tasto spegnimento appariva il menu per spegnerlo ma tappando su SPEGNI, nulla.

ma in questi casi tab 2 da 10'' samsung come si fa ? non c'e modo di aprilo per togliere la batteria , abbiamo provato a vedere se come nei smartphone c'e una mini tacca per poi con solito atrezzo di palstica aprire la cover ma nulla, sembra quasi ermeticamente sigillato.

ma come si apre il tab 2 della samsung per rimuovere la batteria ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando mi capita sul mio tab, mi basta premere a lungo il tasto di accensione e si spegne (per poi riavviarsi subito dopo).

In alternativa, aspettare che si scarichi la batteria, così si spegne :D

Se il giochino ha fatto danni ( e il market è veramente pieno di fuffa) potrebbe essere necessario un reset. Ma è meglio andare per gradi ;)

@CrsCode: se per ogni impallamento si dovesse ricorrere al pc o a Odin, Android sarebbe davvero un pessimo S.O.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy