Jump to content
Nokioteca Forum

Copiare O Esportare Suonerie Originali


ikkyusan
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, vorrei esportare le suonerie native del telefono anche se, visto il dispositivo e visto come funzionano i wp, non credo sia possibile.

Ho modificato il file di registro di windows e ho fatto in modo che il telefono venga visto come archivio di massa esterno ma, come scritto altrove, vedo solo le cartelle immagini, musica e video, mi sembra.

Sapete se c'è un modo di riuscire ad esportare le suonerie all'interno del dispositivo senza dover registrarle dall'esterno?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per il tentativo.

In effetti me ne servono un paio, il fatto di esportarle anzichè registrarle era solo relativo alla qualità.

Vorrei trasferirle sull'N8.

Per la qualità ti consiglierei di collegare un cavo con doppio jack all'uscita delle cuffie del telefono e all'ingresso del microfono sul PC. A quel punto con Audacity o programmi simili dovresti registrare ad una qualità più che buona.

Non so se sia effettivamente possibile e quale sia il risultato, ma penso che non ci siano problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy