Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 710 Vibra Non Si Accende


Cris-94
 Share

Recommended Posts

ho un problema con il mio nokia lumia 710 brand vodafone, in poche parole non riesco a ripristinarlo, il telefono vibra e basta non si accende.

prima di questo si accendeva e si riavvia al logo della vodafone. Poi però non ha piu voluto accendersi. Ho provato ad effettuare il recovery con nokia care suite ma senza aver esiti positivi, in poche parole durante l'esecuzione del flashamento il dispositivo si disconette.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato con un ripristino da spento premendo i tasti?

Per il 710 devi procedere in questo modo: Premi contemporaneamente i tasti accensione, volume basso e fotocamera. Il telefono vibra, ora lascia solo il tasto accensione e continua a tenere gli altri due pulsanti premuti per 5-10secondi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato con un ripristino da spento premendo i tasti?

Per il 710 devi procedere in questo modo: Premi contemporaneamente i tasti accensione, volume basso e fotocamera. Il telefono vibra, ora lascia solo il tasto accensione e continua a tenere gli altri due pulsanti premuti per 5-10secondi.

o provato e vibra solamente e non si accende. Avevo già effettuato quel tentativo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy