Jump to content
Nokioteca Forum

Iconia W5 Senza Dock?!


Francesco Litterotto
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti allora io ho comprato da un po' un Acer iconia w 5... e ho subito notato come non sia inclusa nella confezione la dock ... è normale??? Grazie in anticipo x le risp

è abbasanza urgente perché ho visto in rete che nella confezione dovrebbe esserci anche la dock. aspetto ansioso delle vostre risposte..

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

L'hai acquistato su internet? Basterebbe vedere la descrizione dell'inserzione.

L'hai acquistato presso un negozio fisico? Guarda il libretto o la confezione stessa, spesso vengono indicati i componenti di vendita.

Dipende anche quanto l'hai pagato. Ad esempio sul sito acer lo si trova a circa 300€ senza dock, su amazon a quasi il doppio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'hai acquistato su internet? Basterebbe vedere la descrizione dell'inserzione.

L'hai acquistato presso un negozio fisico? Guarda il libretto o la confezione stessa, spesso vengono indicati i componenti di vendita.

Dipende anche quanto l'hai pagato. Ad esempio sul sito acer lo si trova a circa 300 senza dock, su amazon a quasi il doppio.

Ho gia guardato nel libretto e fra i componenti c'è indicata anche la dock, che pero io non ho trovato nella confezione. L'ho pagato 500 euro in un negozio fisico

Modificato da Francesco Litterotto
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora sono andato nel negozio e mi hanno riferito che la dock del tablet é opzionale, e dev'essere ordinata separatamente nel loro negozio con un codice riportato nel libretto delle istruzioni. Fra qualche giorno credo la ordinerò... Comunque sia, avrei anche un'altra domanda riguardo sempre questo tablet, a cui mi piacerebbe tantissimo avere spiegazioni perche davvero questa cosa non la capisco... Allora il tablet è dotato di fotocamera sia frontale sia posteriore... Quella posteriore ha il flash LED, che mi è molto utile... Ed infatti si possono quindi ovviamente scattare foto col flash.... ma c'è un piccolo problemino... Non riesco a registrare video col flash acceso! come mai questa cosa? sul mio telefono invece ci riesco, per esempio... ma sul mio iconia w510 no! Grazie mille infinite a tutti voi che risponderete e a te, mancae90 che mi hai risposto sulla dock. Veramente sarei contento se qualcuno potesse chiarirmi le idee anche su questo mia grande dubbio....


Modificato da Francesco Litterotto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy