Jump to content
Nokioteca Forum

Confronto Fotografico Iphone 6, Nokia N8, 808 E Lumia 1020


mirkoeyes
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi propongo un confronto fotografico tra i dispositivi menzionati fatto da me stesso.

Le foto sono state scattate nelle stesse condizioni e senza subire alcun ritocco.

Le prime 5 foto sono state scattate con iphone 6; seguono lumia 1020, 808 e n8.

Fatemi sapere che ne pensate:-)

iphone_6_1.jpg iphone_6_2.jpg iphone_6_3.jpg iphone_6_4.jpg iphone_6_5.jpg lumia_1020_1.jpg lumia_1020_2.jpg lumia_1020_3.jpg lumia_1020_4.jpg lumia_1020_5.jpg nokia_808_1.jpg nokia_808_2.jpg nokia_808_3.jpg nokia_808_4.jpg nokia_808_5.jpg nokia_n8_1.jpg nokia_n8_2.jpg nokia_n8_3.jpg nokia_n8_4.jpg nokia_n8_5.jpg
Modificato da mirkoeyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi propongo un confronto fotografico tra i dispositivi menzionati fatto da me stesso.

Le foto sono state scattate nelle stesse condizioni e senza subire alcun ritocco.

Le prime 5 foto sono state scattate con iphone 6; seguono lumia 1020, 808 e n8.

Fatemi sapere che ne pensate:-)

Parli di 5 scattate con iphone 6, io ne vedo solo 5 quindi son tutte dell'iphone? :D

Comunque se carichi le foto su onedrive (anche senza altre info, onedrive legge gli exif della foto) riesci a condividere l'intera cartella che mostra le originali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Parli di 5 scattate con iphone 6, io ne vedo solo 5 quindi son tutte dell'iphone? :D

Comunque se carichi le foto su onedrive (anche senza altre info, onedrive legge gli exif della foto) riesci a condividere l'intera cartella che mostra le originali.

Le ho sistemate, fatemi sapere se ho fatto un buon lavoro :-))

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Le ho sistemate, fatemi sapere se ho fatto un buon lavoro :-))

classifica personale a freddo ( ragionando magari sarebbe diversa...)

808 perfetto b)

iphone si avvicina a 808 e supera 1020 facilmente :blink:

1020 troppo giallo :incazzato:

N8 troppo azzurro ( è risaputo però che la gestione fotocamera con Belle Refresh sia peggiorata rispetto a Belle o Anna )

p.s non son di parte pur avendo 808 e N8..

appunti:

- dovresti "fissare" la posizione dei dispositivi prima di scattare..(appoggia il telefono ad un libro / vocabolario e fallo scattare con il conto alla rovescia..)

i punti di vista da cui hai scattato son abbastanza diversi tra loro..

- posta anche le immagini editate in AUTOMATICO dai sw interni dei telefoni (il mio N8 con Delight recupera facilmente 808 quando si tratta di correggere tutto automaticamente..)

Modificato da Eightfinity
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy