Jump to content
Nokioteca Forum

Inviare Mail Server Smtp Porta Non Standard


pippuzzo1968
 Share

Recommended Posts

Da quando la mia azienda ha cambiato i server di posta non riesco più ad inviare mail con il mio nokia lumai 610.

Qualche collega più esperto mi ha detto che è stata cambiata la porta del server SMTP che ora non è più quella standard (come nel precedente server).

Ho provato a cercare sul telefono il posto dove impostare la nuova porta, ma non ho trovato nulla.

Mi aiutate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Lì nei campi del server trovi scritto tipo "smtp.gmail.com:465:1"? In questo caso viene indicata anche la porta 465.

se ho capito bene, al nome del server di posta in uscita devo far seguire i due punti e poi il nr. della porta come ad esempio mail.pippo.it:465?

NO TROVO SOLO SCRITTO il nome del server ossia mail.pippo.it

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

se ho capito bene, al nome del server di posta in uscita devo far seguire i due punti e poi il nr. della porta come ad esempio mail.pippo.it:465?

NO TROVO SOLO SCRITTO il nome del server ossia mail.pippo.it

Fatti dire la nuova porta e prova a modificare inserendo mail.pippo.it:numeroporta.

Male che vada vai a rimodificare il parametro mettendo quello precedente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy