Jump to content
Nokioteca Forum

Altoparlante Rotto.. A Volte


greeg979
 Share

Recommended Posts

Da circa una settimana in chiamata non sento, ma il mio interlocutore sente me. Problema si risolve mettendo vivavoce, cosa che ovviamente causa notevoli disagi.

Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?

Ho notato che il problema si risolve premendo in alto il telefono contro la cover (originale, mai cambiata). Tralaltro negli ultimi 3 mesi non ho mai estratto ne sim ne memory.

E problema mi si è presentato quando stavo in America, con notevoli disagi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah.... In effetti se devi farti 360km forse ti conviene comprarne uno nuovo :P

Non ci piove, ma lo portero' in assistenza per principio, sarà la quinta volta che ci vado negli ultimi 3 anni (prima il 5530, ora questo) ma sarà anche l'ultima. Questo problema in America mi ha causato notevoli disagi, e pensare che ero cosi' entusiasta del gps

Modificato da greeg979
Link to comment
Condividi su altri siti

Capita anche a me, io stacco la cover dietro e improvvisamente riprende a funzionare (devi fare forza nella fotocamera con un dito e tirarla indietro). Forse è un problema di contatti, una volta tolta l'audio funziona bene.

purtroppo a me non riprende a funzionare. L'unico modo è tenere premuto il telefono con due dita poco sotto l'auricolare, ma appena lascio l'audio non esce piu'...

:confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

se vai più di due volte puoi farti sostituire il cell... teoricamente, a me hanno cambiato praticamente tutto tranne la "scheda madre" e lo schermo invece di sostituirlo ma il risultato è stato quello.

adesso prima di febbraio lo porto per il tasto accensione e con questa sarà la quinta volta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy