Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 301 Dual Sim - Salvare Cronologie - Help!


piccola1777
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

essendo nuova, spero di aver imbroccato la zona giusta per postare la richiesta. ma soprattutto spero possiate aiutarmi!

come da titolo io uso un nokia 301 dual sim. Sono riuscita a installare whatsapp, anche se funziona malissimo (ogni tanto il cell si blocca e si spegne solo usando wa, altre applicazioni vanno; si blocca nell'inserire una parola nuova; e non posso mettere uno smile insieme al testo, non me lo consente).

Al di là di questo io ora ho la necessità di salvare sia le cronologie di whatsapp sia le cronologie sms. Non capisco proprio cosa devo fare. :confused:

Aprendo il cell con Nokia pc suite mi suggerisce di fare il backup, ma poi non lo vede il pc e quando si decide a vederlo non lo apre perchè è in un formato strano. :thumbsdown_anim:

Anche caricando tutti i messaggi non li vede come conversazioni ma come messaggi singoli...le cronologie wa proprio non le vede :crying_anim02:

Qualcuno ha dei suggerimenti? Avrei la possibilità di usare un vecchio Iphone 3g, al limite sarebbe possibile passare tutte le cronologie dal nokia all'iphone?

Vi ringrazio in anticipo! :smile_anim: perchè devo proprio salvare tutto e non so come fare! :sad:

Ps nel cell ho anche una minicard di memoria, ma non riesco a salvare le cronologie su lì :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy