Jump to content
Nokioteca Forum

Tablet 8.1 Made In Indonesia


il kato
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so quanto possa interessare ma finalmente il principale produttore indonesiano di tablet e smartphone, ripeto made in indonesia, ha lanciato i primi due tablet con windows 8,1.

Cosa ne pensateç

http://www.advandigital.com/catalog/product/view/id/Advan+Windows+W100

http://www.advandigital.com/catalog/product/view/id/Advan+Windows+W80

la qulitaà dei loro prodotti non sono male se consideriamo i prezzi (1 euro = 15.000 rupiah)

prezzo dei due tablet sui 2,2 milioni di rupiah...fate voi i conti e mi piacerebbe avere i vostri commenti perche sarei tentato a comprare, visto il prezzo, il w100

thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso anche a me! ;-)

Credo che sia un Atom quad core abbastanza standard, per cui se ti fidi della qualità costruttiva e conosci il marchio (io personalmente non l'ho mai sentito), allora forse è un discreto affare a 150€ circa con il cambio (sperando di non avere mai bisogno di assistenza). Considera però il 22% di IVA e le spese di importazione del 10% circa (ai privati talvolta non vengono conteggiate) e già non ti conviene più.

In realtà costando il Dell Venue 8 Pro 3000 solo 10€ in più (http://www.dell.com/us/p/dell-venue-8-pro-3845-tablet/pd) con le stesse specifiche e 32GB anzichè 16 di base, io non comprerei mai un Advan Digital (ma queste sono considerazioni personali).

Al link Dell puoi trovare le specifiche, che saranno identiche al W80.

Ma hanno lo stesso prezzo il W80 e il W100? Googlando un po' dicono che saranno in vendita rispettivamente a 180$ e 200$: a questi prezzi io non li comprerei proprio.

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

@ therussian: non ho costi d'importazione ne tasse in quanto sono residente in Indonesia, al contrario i tablet di "marche note" costano un botto qui e non c'e' nemmeno troppa scelta, non sai che fatica per cercare l'asus t100.

Ottima cosa al contrario e' l'immenso mercato dell'usato su cui ti danno anche la garanzia, ho comprato una valanga di smartphone cosi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, beh, allora le cose cambiano. :thumbs:

Valuterei comuqnue qualche buon usato d'occasione.

Considera che i tablet Atom Windows 8.1 sono tutti uguali (a meno di RAM e eMMC), quindi come prestazioni sai cosa aspettarti: guarda soltanto la qualità costruttiva, se ti convince prendilo! :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

8"

Dell Venue 8 Pro, se interessa lo stilo attivo, viceversa Lenovo Thinkpad 8 (per qualità costruttiva e features: 4gb ram, usb 3, display full hd): Con offerte il Dell costa leggermente meno, mentre il lenovo lo devi cercare usato a quel prezzo (ma ne vale la pena).

10"

Di marche note non trovi nulla sul nuovo a quel prezzo, a parte forse qualche offerta con Cpu Atom, tipo Dell venue 11 pro o Hp di fascia bassa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy