Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Rotto Nokia Lumia 925! Aiutooo


Antonio Tufo
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Ciao, la cosa interessa anche me, dato che per cambiare il gorilla glass viene cambiato insieme il touch e il profilo in alluminio: In Nokia circa 200, da altri riparatori il minimo che ho trovato (con parti Nokia) 150...

Non ho trovato nessuno che cambi solo il gorilla glass (sulla baia a circa 10...) perché l'operazione è molto delicata e si rischia di rompere,il touch......

Se hai news, grazie x condividerle..

Link to comment
Condividi su altri siti

mi intrometto nella discussione, essendo possessore di un lumia 925 che per fortuna ancora mai caduto a terra, e tenuto sempre con la cover flip della puro che copre anche il vetro, ma mi chiedevo, come fa un gorillas glass 3, che dovrebbe essere resistentissimo a rompersi in quel modo? ha preso davvero una bruttissima, e sottolineo bruttisima, caduta oppure una caduta banale? perche se davvero fosse banale mi rendo conto che ormai questi smartphone li fanno di cartapesta, visto che in giro se ne vedono tanti anche di altre marche con il gorillas glass rotto, se poi ci mettiamo che il 925 è in allumio e quindi si rovina praticamente da solo, visto che l'alluminio e un materiale molto delicato non capisco la scelta di nokia di usarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi intrometto nella discussione, essendo possessore di un lumia 925 che per fortuna ancora mai caduto a terra, e tenuto sempre con la cover flip della puro che copre anche il vetro, ma mi chiedevo, come fa un gorillas glass 3, che dovrebbe essere resistentissimo a rompersi in quel modo? ha preso davvero una bruttissima, e sottolineo bruttisima, caduta oppure una caduta banale? perche se davvero fosse banale mi rendo conto che ormai questi smartphone li fanno di cartapesta, visto che in giro se ne vedono tanti anche di altre marche con il gorillas glass rotto, se poi ci mettiamo che il 925 è in allumio e quindi si rovina praticamente da solo, visto che l'alluminio e un materiale molto delicato non capisco la scelta di nokia di usarlo.

Beh guarda, dipende da come cade.

I miei lumia li ho martirizzati con le cadute e oltre a qualche graffio non hanno riportato mai fratture sul vetro o sulla scocca (lumia 800-920-1020-925).

Ci son volte che il 920 e il 925, quest'ultimo è caduto più di tutti, son caduti col vetro verso il pavimento in ceramica e a parte le mie sudate fredde non hanno riportato crepe.

Il 1020 addirittura è caduto sul marmo della scala ma oltre ai 3-4 scalini e un'ammaccatura sulla scocca non è successo altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio è caduto di piatto (vetro vs il basso) al mare, dalle ginocchia mentre ero seduto, quindi da circa 60cm... ero al mare e secondo me c'era un granello di sabbia sulla piastrella che ha fatto da "perno" cadendo di piatto...

penso di essere stato decisamente sfortunato... in una volta precedente mi era caduto di mano battendo su uno spigolo: cover nokia wireless scheggiata/crepata nell'angolo, alluminio perfettamente integro, e nessun danno al telefono se non la cover sostituita

CIAUZ

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi associo al tuo dolore! anche a me pochiu giorni fa si è rotto e non so cosa fare...oltre ad avere altri problemi da rissolvere.

Ho chiesto in giro per la riparazione e mi hanno chiesto in Nokia 204€, un altro 160€ ed un altro ancora 145€.

Sono tentato per la riparazione a 145€.

L'altro problema è che non volgio perdere i contatti che ho in rubrica ed ho visto che su Gmail non sono aggiornati!

Spero che in riparazione non me lo resettino.

L'altro problema è che non ricordo minimamente l'account fatto su windows live con il relativo backup.

Che voi sappiate esiste un programma con cui posso esportare la rubrica collegando il cell al pc?

AIUTO!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi associo al tuo dolore! anche a me pochiu giorni fa si è rotto e non so cosa fare...oltre ad avere altri problemi da rissolvere.

Ho chiesto in giro per la riparazione e mi hanno chiesto in Nokia 204€, un altro 160€ ed un altro ancora 145€.

Sono tentato per la riparazione a 145€.

L'altro problema è che non volgio perdere i contatti che ho in rubrica ed ho visto che su Gmail non sono aggiornati!

Spero che in riparazione non me lo resettino.

L'altro problema è che non ricordo minimamente l'account fatto su windows live con il relativo backup.

Che voi sappiate esiste un programma con cui posso esportare la rubrica collegando il cell al pc?

AIUTO!!!!!!

Compra il pezzo e montalo da te, ti costerà 1/10 dei prezzi indicati sopra. In assistenza ti resettano il telefono. Non hai modo di sincronizzare la rubrica sul pc, devi recuperare le credenziali d'accesso dell'account mcrosoft (recupera password).

Link to comment
Condividi su altri siti

E' rotto il display, non solo il vetrino.

Ma se staccano solo i connettori, perché devono necessariamente resettare il telefono?

non ricordo più nè l'account nè la password (forse questa la riesco e ritrovare).

Ma possibile che collegandolo al pc non riesca ad estrarre la lista contatti - rubrica, come si fa invece con i file musacali e foto?

Link to comment
Condividi su altri siti

L'account è il tuo indirizzo email, com'è possibile che non lo ricordi?

La password la recuperi dal sito, in qualche modo: Domanda segreta, email su altro indirizzo, pib su cellulare, authenticator app, etc...

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy