magghesi Pubblicato: 7 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Dicembre 2014 Ciao a tutti. Ho comprato da alcuni giorni l'eccellente Lumia 1520. L'unico problema che purtroppo riscontro è l'impossibilità di usare la fotocamera frontale, che è come se non ci fosse. Ho provato ripristino, soft reset e hard reset. L'unico momento in cui mi ha dimostrato di esistere è stato quando il telefono stava ripristinando tutto. Solo allora, con Fotocamera Microsoft, l'ho potuta utilizzare. A reinstallazione completa (tra l'altro è riapparso Nokia Camera!) cercando di utilizzarla, con qualsiasi applicazione fotografica, crasha. Secondo voi cosa posso fare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jiu Welter Pubblicato: 7 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Dicembre 2014 Ti faccio una domanda stupida. Hai provato Skype giusto per vedere se è un problema hardware o se è un problema delle applicazioni Lumia? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 7 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Dicembre 2014 Con l'app di default riesci ad usarla? Stai usando lumia camera o lumia camera classic? Devi usare quest'ultima. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
magghesi Pubblicato: 8 Dicembre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2014 (modificato) Ti faccio una domanda stupida. Hai provato Skype giusto per vedere se è un problema hardware o se è un problema delle applicazioni Lumia? Neanche Skype la riesce più ad utilizzare Con l'app di default riesci ad usarla?Stai usando lumia camera o lumia camera classic? Devi usare quest'ultima. Ho rimosso Nokia Camera, ma nessuna applicazione, neanche quella di default, riesce più a renderla utilizzabile... Modificato 8 Dicembre 2014 da mancae90 post uniti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jiu Welter Pubblicato: 8 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2014 Se neanche con il ripristino del sistema si è risolto il problema, mi sa che devi portarlo in assistenza, salvo che tu non voglia provare un firmware diverso, precedente a quello che hai ora, tramite Nokia software recovery Tool 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
magghesi Pubblicato: 8 Dicembre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2014 Avrei voluto evitare l'assistenza ma domani sentirò Microsoft e mi farò indirizzare a Roma per farlo aggiustare. Sembra evidente che c'è qualcosa che disturba a livello di hardware, ma da solo non ci arrivo purtroppo... Se neanche con il ripristino del sistema si è risolto il problema, mi sa che devi portarlo in assistenza, salvo che tu non voglia provare un firmware diverso, precedente a quello che hai ora, tramite Nokia software recovery Tool Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 8 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2014 Portalo dove l'hai comprato e fattelo sostituire. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
magghesi Pubblicato: 8 Dicembre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2014 Portalo dove l'hai comprato e fattelo sostituire. Preso online. Lo porto in assistenza, grazie. Ma non è certo colpa del venditore... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 8 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2014 Preso online. Lo porto in assistenza, grazie. Ma non è certo colpa del venditore... Non do la colpa al rivenditore ovviamente ma hai il diritto di recesso per fartene dare uno totalmente funzionante. Il venditore, a sua volta, contatterà l'azienda dove l'ha reperito e se la vedrà da solo, di certo non ci perderà quindi segui la strada giusta, devi sempre rivolgerti al rivenditore, non scavalcarlo per arrivare direttamente all'assistenza. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora