Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 735 - Problemi Caricabatteria E Auricolari


happytechnology
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Ho di recente acquistato un Lumia 735, mi trovo benissimo per carità, ma un paio di cose mi lasciano un po' perplesso e preoccupato: il cavo di ricarica entra un po' a fatica, devo trovare l'angolazione giusta come se ci fosse qualcosa che lo bloccasse e anche una volta trovata ho sempre paura di romperlo (ma sono sicuramente esagerato io, che inizialmente sono paranoico), inoltre ci mette sempre un periodo di tempo diverso a prendermi l'inizio della carica (nell'arco di secondi chiaramente); poi riguardo all'uscita delle cuffie in alto, anche questa è veramente tosta, ho temuto di spaccare il jack delle cuffie (che tra l'altro una volta inserito sembrava un po' storto..) o la cover.

È solo un mio problema o qualcuno di voi ha riscontrato le stesse situazioni? Posso stare tranquillo che siano effettivamente caratteristiche di fabbrica?

Grazie,

happytechnology

Link to comment
Condividi su altri siti

No, ne ho preso uno di recente e non aveva nessun problema... Fattelo cambiare entro i 7gg!

Grazie dell'interesse. Purtroppo i 7gg di cui parli (che immagino non c'entrino nulla con la garanzia di 2 anni, ma si riferiscano al rivenditore stesso, Mediaworld in questo caso) sono già passati da un pezzo: appena acquistato il telefono non l'ho usato molto perché non avevo la nano sim, anche se in realtà mi accorsi subito del problema del caricabatterie, però chissà perché, non ci ho dato importanza.. Domattina proverò comunque ad andare al negozio e chiedere informazioni :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccola modifica al titolo della discussione :thumbs:

Chiedo perdono :)

Beh, ormai lo dovrai mandare in assistenza...

In realtà guarda, credo di essere io troppo maniaco e attento ad un cellulare nuovo.. Infatti alla Mediaworld stamattina m'hanno detto che è normale coi telefoni nuovi un po' di resistenza in più, ma di non preoccuparmi che è fatto apposta e non si rompe. Mah, speriamo che non succeda altro. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non posso tenere il telefono spento in carica, si riaccende automaticamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo perdono :)

In realtà guarda, credo di essere io troppo maniaco e attento ad un cellulare nuovo.. Infatti alla Mediaworld stamattina m'hanno detto che è normale coi telefoni nuovi un po' di resistenza in più, ma di non preoccuparmi che è fatto apposta e non si rompe. Mah, speriamo che non succeda altro. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non posso tenere il telefono spento in carica, si riaccende automaticamente.

Scusami...ma quindi nella scatola ci sono anche gli auricolari?
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami...ma quindi nella scatola ci sono anche gli auricolari?

avevo visto confezioni estere con gli auicolari (ma i caricatori erano stranieri) nella mia non ci sono, ma tanto si trovano facilmente valide alternative

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy