Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Lumia 930


EmaGranata
 Share

Recommended Posts

salve

sono nuovo del forum e colgo l'occasioine x salutare TUTTI!!!!! :lol:

allora e' da oggi che improvvisamente nella schermata principale dove ho il tile di whatsapp e' diventato 'scuro trasparente' e non mi fa accedere

all' applicazione...ho provato a spegnere e riavviare ma niente.... :incazzato:

inoltre e' da una settimana(prima era sempre andato bene) che se collego il 930 al pc(uso Windows 8) non mi trova il telefono,la batteria pero' si carica ,quindi e' collegato....boh

ho provato con quello della mia ragazza(lumia 925) e idem...anzi col suo fa dei rumori strani mai sentiti anche un po' inquietanti.... :lmaosmiley:

ho il pc indemoniato?????

spero che qualcuno mi possa aiutare

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.

Il problema di whatsapp è stato già segnalato da diversi utenti. Le soluzioni trovate sono due: o aspetti che si sistemi da solo, oppure disinstalli e reinstalli l'applicazione. Per la prima non si sa in quanto tempo si risolva, la seconda risolve immediatamente.

Riguardo al collegamento col pc, il problema è ovviamente del tuo pc, e non dei cellulari :P

Dai un'occhiata a questa pagina per avere qualche informazione sui possibili procedimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece da oggi quando chiamo qualcuno la schermata diventa nera e si blocca....ma la chiamata continua e funziona...

E' successo ad altri????

Come si risolve??? Ty

Usa il comando di ricerca, certi argomenti son ampiamente trattati in tutto il forum con tutti i modelli.

Se non risolvi leggendo D8 da qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2020807dovrai rivolgerti all'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy