Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare App


gyangy75
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono al mio primo Lumia dopo anni di symbian, e per la precisione il 620.

Avevo due domande da porvi la prima è: Se le app si aggiornano da sole quando viene rilasciata una nuova versione, e la seconda è: (se la risposta e si alla mia prima domanda) Ma si aggiornano solo app della microsoft? Ad esempio app tipo ebay, gazzetta dello sport, ecc quindi non microsoft come si aggiornano? Manualmente?

Se la risposta alla mia prima domanda dovesse esser negativa, esiste un app che verfica nuovi aggiornamenti per le app presenti sul mio lumia 620, mi seccherebbe farlo manualmente, ho gia provato due app in merito:Lumia pusher e Lumia update check, ma non mi hanno entusiasmato.

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai in impostazioni --> swipe a sinistra (applicazioni) --> store, li troverai tutti i settaggi ed anche le risposte che cerchi :thumbs:

Grazie mille mi avete dato un valido aiuto, altre due cose vi chiedo, ma in automatico aggiorno tutte le app da me inserite o solo quelle microsoft e gia di sistema?

Inoltre so che, ogni volta che un'app manda una notifica al telefono per la prima volta, comparirà la voce in "Notifiche e azioni", e potrò cambiare il comportamento (tono di notifica, vibrazione ecc...), ma quali tipi di app mandano appunto per la prima volta la notifica al telefono? grazie mille per la vostra pazienza

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti delle app funzionano tutti allo stesso modo indipendentemente da chi sia il creatore

Per le notifiche hanno quel comportamento tutte le app che supportano le notifiche, mi spiego: Per esempio la calcolatrice che non ha ovviamente nessuna funzione di notifica non comparirà mai, Facebook o qualunque altro social si

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti delle app funzionano tutti allo stesso modo indipendentemente da chi sia il creatore

Per le notifiche hanno quel comportamento tutte le app che supportano le notifiche, mi spiego: Per esempio la calcolatrice che non ha ovviamente nessuna funzione di notifica non comparirà mai, Facebook o qualunque altro social si

Visto che sei superpreparato, smanettando mi sono accorto di una cosa:nell'area "impostazioni-notifiche e azioni" quando mi trovo ad attivare o no (banner, suonerie e vibrazione) e nello specifico per hotmail, messaggi, store, telefono, wi-fi. Ho questo dubbio, ossia mentre per sms, hotmail, store e wi-fi, tutte le verifiche fatte funzionano correttamente, mentre per la sezione telefono ho notato che: compare solo la visualizzazione appunto scritta di tale notifica nell'area nell'area notifiche, se ovviamente trascino verso il basso l'iconcina delle notifiche. Ma di banner in alto, vibrazioni e suoni di tale avviso, (che regolarmente avviene per sms, mail, ecc.) neanche l'ombra. ovviamente sento solo la suoneria della telefonata entrante, ma nulla di avvisi come per gli altri tipi.

Ho provato sia con telefono in stand-by che no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che sei superpreparato, smanettando mi sono accorto di una cosa:nell'area "impostazioni-notifiche e azioni" quando mi trovo ad attivare o no (banner, suonerie e vibrazione) e nello specifico per hotmail, messaggi, store, telefono, wi-fi. Ho questo dubbio, ossia mentre per sms, hotmail, store e wi-fi, tutte le verifiche fatte funzionano correttamente, mentre per la sezione telefono ho notato che: compare solo la visualizzazione appunto scritta di tale notifica nell'area nell'area notifiche, se ovviamente trascino verso il basso l'iconcina delle notifiche. Ma di banner in alto, vibrazioni e suoni di tale avviso, (che regolarmente avviene per sms, mail, ecc.) neanche l'ombra. ovviamente sento solo la suoneria della telefonata entrante, ma nulla di avvisi come per gli altri tipi.

Ho provato sia con telefono in stand-by che no.

Per l'opzione telefono è stata attivato "mostra nel centro operativo"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy