Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Cartelle Nella Live Tile Lumia 920 Windows 8.1


Enrico Balacco
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Avevo letto che una delle novità presenti nell'aggiornamento di windows phone 8.1 era la possibilità di poter creare cartelle nella schermata start. Possiedo un Lumia 920 aggiornato a windows phone 8.1 (versione 8.10.12393.890), ma non riesco a creare cartelle nella schermata Start. Può essere un problema del telefono? O devo attivare un'impostazione specifica?

Grazie in anticipo! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :)

Nessuna impostazione specifica. Sei sicuro di aver effettuato tutti gli aggiornamenti? (Cortana compresa)

EDIT:

aspetta :D

Le cartelle sono una prerogativa di GDR1, un update disponibile attualmente solo su 930 (Cyan), 830 e 730/735 (Denim).

Per averle sul tuo 920 dovresti installare la Preview For Developers, che attualmente ti permetterebbe di avere anche Cortana.

Qui la discussione di riferimento :thumbs:

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Avevo letto che una delle novità presenti nell'aggiornamento di windows phone 8.1 era la possibilità di poter creare cartelle nella schermata start. Possiedo un Lumia 920 aggiornato a windows phone 8.1 (versione 8.10.12393.890), ma non riesco a creare cartelle nella schermata Start. Può essere un problema del telefono? O devo attivare un'impostazione specifica?

Grazie in anticipo! :lol:

altrimenti intanto ti puoi creare le cartelle con l'app di nokia chiamata cartelle appunto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Attualmente ho 6 cartelle, ognuna con almeno 5 tiles dentro.

Dopo che me lo hai detto ho provato a metterne circa 30 sul 925, con 3-4 tiles dentro ognuna, ma non cambia nulla, è sempre veloce...

ho fatto soft reset e sto ripristinando..vedremo. per ora si comporta uguale,nn so se è perche'sta ripristinando da backup

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy