Jump to content
Nokioteca Forum

Nascondere Barra Spostamento


Enrico Ryuzaki
 Share

Recommended Posts

Che io sappia,l'opzione per nascondere i tasti della barra è disponibile solo per 730/735,il nostro 630 non ha mai avuto questa funzione...Può darsi,però, che venga introdotta con Denim

Modificato da Ilys93
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nel Nokia Lumia 630 non è possibile nascondere la barra di spostamento per ora, in quanto attualmente questa opzione è presente esclusivamente nei Nokia Lumia 730 e 735. Tuttavia, se non erro, la possibilità di nascondere i tasti a schermo verrà implementata nel prossimo aggiornamento, quello di Lumia Denim, sui Lumia 630/635 e su tutti quelli che non hanno i tasti soft-touch fuori dal display e che non possono ancora usufruire di questa feature. Ti ricordo che se non vuoi attendere ogni aggiornamento "pubblico ufficiale" puoi registrarti tranquillamente ad App Studio e scaricarti l'applicazione "Preview for Developers" dallo Store ;)

Modificato da Francesco Litterotto
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Nel Nokia Lumia 630 non è possibile nascondere la barra di spostamento per ora, in quanto attualmente questa opzione è presente esclusivamente nei Nokia Lumia 730 e 735. Tuttavia, se non erro, la possibilità di nascondere i tasti a schermo verrà implementata nel prossimo aggiornamento, quello di Lumia Denim, sui Lumia 630/635 e su tutti quelli che non hanno i tasti soft-touch fuori dal display e che non possono ancora usufruire di questa feature. Ti ricordo che se non vuoi attendere ogni aggiornamento "pubblico ufficiale" puoi registrarti tranquillamente ad App Studio e scaricarti l'applicazione "Preview for Developers" dallo Store ;)

Riprendo il topic, adesso abbiamo windows 8.1 update 1 e lumia denim, ma la barra di spostamento continua a essere visibile e occupare schermo e manca l'opzione di poterla nascondere, nessuno sa qualcosa in più?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi accodo, volevo porre lo stesso quesito. Ho aggiornato ma non è possibile nascondere la barra di spostamento, a questo punto presumo che non sia proprio possibile farlo.. sarebbe un peccato!

Modificato da JJ90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi accodo, volevo porre lo stesso quesito. Ho aggiornato ma non è possibile nascondere la barra di spostamento, a questo punto presumo che non sia proprio possibile farlo.. sarebbe un peccato!

Spero che presto ci mettano al passo del 730 come è stato fatto col 520 che inizialmente era in serie b poi con gli aggiornamenti è stato portato addirittura avanti rispetto al 920 ma credo che succederà solo con l'aggiornamento a windows 10...

un piccolo rimedio l'ho trovato per puro caso installando 7zip che in teoria dovrebbe comprimere file ma io lo uso solo per guardare film sul mio 630 senza la fastidiosa barra di spostamento (penso che per farlo sia necessario avere anche vlc ma non sono sicuro).

Non è proprio ottimale come soluzione ma è l'unica che ho trovato.

Modificato da Matteo Accorsi
Link to comment
Condividi su altri siti

É un qualcosa che mi piacerebbe avesse anche il mio 530, dato che già lo schermo é da 4 pollici e con la barra soft touch si mangia un pezzo di schermo... Mi sembra che il 535 questa caratteristica ce l'abbia già

Lo credo. Mi ripeto, è proprio su schermi piccoli che risulta più utile questa funzionalità.

Comunque si, il 535 ce l'ha, si vede anche nella pubblicità :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy