Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
TheScach

Myfinance (Gestione Denaro E Conti In Generale)

Recommended Posts

Ragazzi vi segnalo una ottima app di gestione delle finanze con possibilità di gestione di conti multipli, live tile e completamente gratuita http://www.windowsphone.com/s?appid=ba9dc6a6-efb2-4f67-98a7-9bcd198a1152 inoltre l'ho anche tradotta quindi vi sentirete a casa usandola ;)

• Like 2

Presa!

Grazie :)

EDIT:

uhm, si, non sarò la persona più brillante del monfo, ma come caspita si traduce? ^^'

Edited by CrsCode

Presa!

Grazie :)

EDIT:

uhm, si, non sarò la persona più brillante del monfo, ma come caspita si traduce? ^^'

Mandando mail agli sviluppatori ;)

(Se la vedete ancora in inglese è perché la traduzione arriva col prossimo update che sta solo aspettando di essere approvato dallo store).

Mandando mail agli sviluppatori ;)

(Se la vedete ancora in inglese è perché la traduzione arriva col prossimo update che sta solo aspettando di essere approvato dallo store).

Ok, grazie :)

Ok, grazie :)

la stabile italiana uscirà il 10/12/14 ;)

Stabile italiana arrivata :)

Fatemi sapere se la traduzione va bene!

Per "supporto a fogli di calcolo Excel" si intende la possibilità di esportare in formato xlsx? Io faccio già manualmente quello che fa l'app facendo regolarmente (1 volta al mese) il copia incolla dall'home banking a Excel. Ma se un domani dovessi cambiare smartphone e passare (Dio me ne scampi) ad Android o Iphone, vorrei mantenere i file Excel degli anni precedenti.

Per "supporto a fogli di calcolo Excel" si intende la possibilità di esportare in formato xlsx? Io faccio già manualmente quello che fa l'app facendo regolarmente (1 volta al mese) il copia incolla dall'home banking a Excel. Ma se un domani dovessi cambiare smartphone e passare (Dio me ne scampi) ad Android o Iphone, vorrei mantenere i file Excel degli anni precedenti.

si, è esattamente quello ;)