Jump to content
Nokioteca Forum

Myfinance (Gestione Denaro E Conti In Generale)


TheScach
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vi segnalo una ottima app di gestione delle finanze con possibilità di gestione di conti multipli, live tile e completamente gratuita http://www.windowsphone.com/s?appid=ba9dc6a6-efb2-4f67-98a7-9bcd198a1152 inoltre l'ho anche tradotta quindi vi sentirete a casa usandola ;)

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Presa!

Grazie :)

EDIT:

uhm, si, non sarò la persona più brillante del monfo, ma come caspita si traduce? ^^'

Mandando mail agli sviluppatori ;)

(Se la vedete ancora in inglese è perché la traduzione arriva col prossimo update che sta solo aspettando di essere approvato dallo store).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per "supporto a fogli di calcolo Excel" si intende la possibilità di esportare in formato xlsx? Io faccio già manualmente quello che fa l'app facendo regolarmente (1 volta al mese) il copia incolla dall'home banking a Excel. Ma se un domani dovessi cambiare smartphone e passare (Dio me ne scampi) ad Android o Iphone, vorrei mantenere i file Excel degli anni precedenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per "supporto a fogli di calcolo Excel" si intende la possibilità di esportare in formato xlsx? Io faccio già manualmente quello che fa l'app facendo regolarmente (1 volta al mese) il copia incolla dall'home banking a Excel. Ma se un domani dovessi cambiare smartphone e passare (Dio me ne scampi) ad Android o Iphone, vorrei mantenere i file Excel degli anni precedenti.

si, è esattamente quello ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy