Jump to content
Nokioteca Forum

Hp Stream 7 E Collegamento A Pc


lengalor
 Share

Recommended Posts

Devo ammettere che non mi ero mai posto il problema di come collegare via USB tra di loro due PC con Windows 8.1 per trasferire dei file...

A parte che forse avresti fatto prima a metterli su una chiavetta, hai provato un'altra porta USB? Perchè se non va in carica è perchè la porta probabilmente ha dei problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Fino a che non lo scopri puoi sempre usare "Dukto" utilizzando i due device sotto la stessa rete wifi.

Per non avere problemi in Windows la rete deve essere configurata come rete privata allora funziona molto bene ed è velocissimo.

Oook quindi dici di creare una rete wi-fi privata con l'ape dukto

Modificato da lengalor
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io francamente non ne sento la necessità: i miei PC (l'HP Stream 7 incluso) accedono alla stessa rete Wifi di casa, tutti accedono con il mio live id, tutti hanno le condivisioni di rete attivate... Copia/incolla da qualsiasi device Win8 in rete o dal gruppo Home, cosa c'è di più comodo!

P.S.: se vuoi usare chiavette normali o dispositivi USB puoi comprare un adattatore OTG, io l'ho preso a poco su amazon e ci ho collegato chiavette, hub usb, qualsiasi cosa!

EDIT: dimenticavo: non credo che si possa collegare in USB in quando la porta USB è host, come quella del PC. Non puoi collegare due porte host tra loro.

Modificato da energywave
Link to comment
Condividi su altri siti

Io francamente non ne sento la necessità: i miei PC (l'HP Stream 7 incluso) accedono alla stessa rete Wifi di casa, tutti accedono con il mio live id, tutti hanno le condivisioni di rete attivate... Copia/incolla da qualsiasi device Win8 in rete o dal gruppo Home, cosa c'è di più comodo!

P.S.: se vuoi usare chiavette normali o dispositivi USB puoi comprare un adattatore OTG, io l'ho preso a poco su amazon e ci ho collegato chiavette, hub usb, qualsiasi cosa!

EDIT: dimenticavo: non credo che si possa collegare in USB in quando la porta USB è host, come quella del PC. Non puoi collegare due porte host tra loro.

Ho provato a creare un gruppo home ma non riesco perché il pc di casa ha Windows 7

Modificato da lengalor
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy