Jump to content
Nokioteca Forum

Aprire Le Foto Con Lumia Camera Dopo Averle Tolte Dal Rullino


Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono da poco rientrato da un viaggio, avendo scattato varie foto con il mio 1020 ho aperto il file manager e mi sono fatto una cartella dedicata al mio viaggio con tutte le foto, però ora mi sono accorto che non posso più aprire queste foto con Lumia Camera e di conseguenza non posso fare più il reframing delle varie immagini, ho letto varie discussioni ma non ne sono venuto a capo perché se apro Lumia Camera in impostazioni non trovo la funzione trova, stessa cosa se riscarico una foto da Onedrive, voi sapete come potrei fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono da poco rientrato da un viaggio, avendo scattato varie foto con il mio 1020 ho aperto il file manager e mi sono fatto una cartella dedicata al mio viaggio con tutte le foto, però ora mi sono accorto che non posso più aprire queste foto con Lumia Camera e di conseguenza non posso fare più il reframing delle varie immagini, ho letto varie discussioni ma non ne sono venuto a capo perché se apro Lumia Camera in impostazioni non trovo la funzione trova, stessa cosa se riscarico una foto da Onedrive, voi sapete come potrei fare??

prova con: lumia camera>opzioni>impostazioni e a fine pagina trovi "cerca foto e video con lumia camera" tappa li e vedi se risolvi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti, ho notato, ma oltre ai paraocchi non vede proprio le foto se vengono spostate e rimesse nel rullino, comunque, mi serviva per fare il reframing dell'immagine e ho scoperto che ora è possibile farlo da creative studio

Se vengono reinserite nel rullino devi seguire quanto scritto da tano_mini.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy