Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E7 Non Si Accende


sve
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

ho bisogno di un vostro consiglio!!!
il mio nokia e7.. da un momento all'altro mi ha abbandonato... :crying_anim02:
non va più.. non si accende e non appare nemmeno la spia della carica..

ho provato a collegarlo usb al pc e dropbox è partito in automatico e ha salvato le foto, riesco a vedere i messaggi del telefono sul pc ma non mi fa fare la sincronizzazione con nokia suite...

secondo voi che può essere successo? =(


in alternativa potete consigliarmi un degno successore? =( chiedere una tastiera qwerty slide è ormai impossibile vero?
per ovviare a questo ci sono cover con tastiera qwerty slide BT anche per i Nokia?
oppure che altro potete consigliarmi?
grazie mille e buona serata!
Sve :thumbs:


Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

potrebbe essere il cavo flex, se ti viene letto dal pc e riesci a scaricare messaggi allora il telefono è acceso solamente che non visualizza nulla a video... :) la sostituzione del cavo flex è costosetta in assistenza (ti compri un nokia WP di basso costo con gli stessi soldi) e incerta in self made (i pezzi non sempre sono originali e bisogna avere occhio nel comprarli e pratica per sostituirlo)... :) ahimè di telefoni con la qwerty estesa cosi non ne fanno quasi più (nuovi) gli unici che rimangono sono i blackberry, a meno che non cerchi un N900 o qualche vecchio serie E usati non credo che ci siano telefoni come quello di nuova uscita... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy