Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Dati


Simo Ferrari
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho riscontrato un problema con la connessione dati mobile del mio lumia 625. Mi spiego meglio, premetto che il problema si presenta saltuariamente, ogni tanto la connessione dati mobile si blocca non permettendo di fare nulla anche se l'icona della rete dati é presente nella barra delle notifiche. Il problema si risolve a volte disattivando e riattivando la connessione dati, nel peggiore dei casi col riavvio del dispositivo. Quando si presenta il problema, con il wifi funziona tutto. Qualcuno ha suggerimenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me va decisamente meglio. Per dirti, se in Tim WAP la radio online mi dà errore con Tim Web funziona perfettamente. Ne guadagni anche in velocità (o almeno così io ho riscontrato).

Controlla il credito e fai una prova, almeno ti toglierai il dubbio, ma molti utenti sono passati a Tim web e non ho sentito nessuno lamentarsi di riduzioni del credito residuo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy