Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Schermo Lcd Si Spegne Durante Una Chiamata


Ines Marcolungo
 Share

Recommended Posts

Salve! Ho un Nokia N 900, come ho anche già segnalato direttamente col telefono con la funzione feedback, durante una chiamata lo schermo lcd si spegna impedendomi qualsiasi azione, ho fatto tutti gli aggiornamenti , l'ultimo proprio poco prima di scriverVi ma non funziona, ad ogni chiamata devo spegnerlo completamente , è praticamente inutilizzabile. Non è un difetto da poco, visto anche il costo del telefono. Spero possiate aiutarmi. Grazie Ines Marcolungo

Link to comment
Condividi su altri siti

@Ines: questo è un forum dedicato a Nokia e alla sua evoluzione in Microsoft. Non è un centro di assistenza o un help desk gestito da Nokia.

Perciò ho rimosso il tuo numero di cellulare. Qui non serve ;)

N.B. Nei siti ufficiali, tra l'altro, se necessario, vengono chiesti i dati personali ed eventuali recapiti da inviare per vie private: a tutela dei dati personali. :)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come telefono ormai lo trovi usato per 100â¬, se proprio avevi intenzione di aggiustarlo

Comunque io prima proverei a testare i sensori e al limite fare un flash completo

Se hai bisogno di più assistenza ti consiglio il forum talk.maemo.org che però è in inglese

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy