Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione E Problematica


akille17
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho notato che il mio 1320 sotto connessione edge E 2G fatica a ricevere e inviare dati se non addirittura li blocca,per tanto non riesco ad utilizzare whatsapp Facebook Explorer e neanche il navigatore.visualizzo le tacche del segnale infatti chiamate e sms funzionano bene ma il resto bloccato fino a quando non ricompare la H o H+. Il gestore mi ha garantito la loro estraneità..maaah... Ciao.raga aspetto consigli o esperienze simili

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 2G appare quando il 3G non è disponibile (a meno che dalle impostazioni non lo abbia bloccato su 2G). È comunque una connessione estremamente lenta quindi Facebook e Internet Explorer è normale che non funzionino bene e non carichino le pagine se non dopo molto tempo. whatsapp dovrebbe invece funzionare per la messaggistica semplice, mentre se invii foto e video non aspettarti che siano inviate in tempi accettabili. O non le invia proprio, o le invia dopo diversi minuti

Link to comment
Condividi su altri siti

non dipende dal cellulare, ma dall'operatore.

ogni operatore ha una gestione e, talvolta, perfino una nomenclatura diversa riguardo alle varie modalità di rete dati.

prova a sentire il tuo operatore, magari hai da cambiare qualche settaggio nelle impostazioni o, magari, è "normale" che funzioni così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy