Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Store


fabio.farina
 Share

Recommended Posts

È da oltre un mese che il Nokia store non mi permette di scaricare o comprare applicazioni ne da telefono ne da computer.dopo varie discussioni su forum dedicati ai Nokia e dopo aver contattato Vodafone di cui il mio n8 ha il brand poi Tim l'attuale fornitore e Nokia (Microsoft lumia)ho deciso di contattare Nokia assistenza,i centri di riparazione dei Nokia e spiegato il problema mi hanno accertato che i nokia con symbian non sono più attuali quindi ogni forma di aggiornamento è stato chiuso con l'era symbian.difatti il mio telefono è fermo al penultimo aggiornamento belle del 2011.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unica soluzione che ti posso proporre è:aggiornare il tuo N8 fino a Belle Refresh e scaricare le applicazioni da siti Internet.

Ti consiglio inoltre l'hack che non è per nulla dannoso ed è molto utile.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma quindi in teoria se io ora formattassi il telefono (eh si, una volta all'anno purtroppo è necessario) non potrei più fare tuti quegli aggiornamentini piccolini (carini :lol: ) come ad esempio "fuso orario" eccetera????

dovrebbero almeno mantenere 1 (un) server attivo in tutto il mondo, e uno di backup.

quando una compagnia dichiara un servizio internet dovrebbe mantenerlo accessibile a vita. magari non con tante risorse (un server in tutto il mondo per symbian ora dovrebbe bastare) ma mantenerlo attivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma quindi in teoria se io ora formattassi il telefono (eh si, una volta all'anno purtroppo è necessario) non potrei più fare tuti quegli aggiornamentini piccolini (carini :lol: ) come ad esempio "fuso orario" eccetera????

dovrebbero almeno mantenere 1 (un) server attivo in tutto il mondo, e uno di backup.

quando una compagnia dichiara un servizio internet dovrebbe mantenerlo accessibile a vita. magari non con tante risorse (un server in tutto il mondo per symbian ora dovrebbe bastare) ma mantenerlo attivo.

Si che puoi fare quei aggiornamenti "piccolini" :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy