Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1320 Non Si Carica


xziofabrix
 Share

Recommended Posts

salve...

il mio lumia 1320 ultimamente sbarella...qualche giorno fa lo mettevo in carica e vedevo che la prendeva e non la prendeva,cmq si caricava..stamattina ha cominciato a non caricarsi piu..in alto a destra sulla batteria esce il segno della carica ma la percentuale della carica resta sempre li..non aumenta...cosa puo essere successo?

Link to comment
Condividi su altri siti

adesso l ho appena ripristinato..collegato al pc mi ha preso subito..pero ho notato una cosa strana..ogni 3x2 senti sempre il rumore di quando lo metti in carica...e come se si collegasse e scollegasse da solo..ho provato con 5 diversi tipi di carica batteria ma niente..solo con uno portatile aveva preso e si era caricato di 1% poi basta...segno della carica presente ma niente carica...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei si fosse dissaldato il connettore microusb però son cose che possono succedere, non saresti il primo.

infatti... il mio 1320 è finito in assistenza perché l'unico modo per farlo caricare era tenere il jack di ricarica spinto verso l'alto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Stesso problema che sto riscontrando io in questi giorni... Iniziato 4 giorni fa quando la mattina ho trovato il telefono scarico anziché con carica completata. Da allora la carica é un'impresa.

Se sono fortunato, riesco a caricarlo smontando la cover e premendo con forza lo spinotto verso l'alto ma... Non è questo il modo, vi pare?

Lunedì lo porto in assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
On 27/3/2017 at 12:09, Lucio Balestrieri ha scritto:

dopo tanti tentativi, dopo aver consultato molti "riparatori" ho scoperto cosa accade al mio caro lumia 1320: Andare in impostazioni, risparmia batteria, togliere risparmia. Impostare su "no" oppure su "al di sotto del 20%" non impostare su risparmia

ed hai risolto così? :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy