Guest Posted November 26, 2014 Report Share Posted November 26, 2014 Ciao! Il mio Nokia 701 inizia ad arrancare a livello batteria. Non dura piu come una volta!! Normale donsiderando che ha piu di 2 anni ed è stato sempre ricaricato tutti i giorni. Voglio comprarla!! Su eBay ho trovato molte batterie originali che riportano lo stesso modello della mia (BL-K5) ma...con differenze!! MIA BATTERIA: 1300 mAh 3,7 V 4,8 Wh BATTERIE ORIGINALI IN VENDITA: 1200 mAh 3,7 V ?? Wh In base a quanto ho capito, si tratta della batteria del Nokia C7. Compatibile si, ma meno potente (di 100 mAh) e con watt/h non specificati. Voi li conoscete? Saranno inferiori? I venditori non sanno dire le specifiche in quanto non hanno in casa le batterie e i fornitori sono distanti... Secondo voi potrebbe andare per il mio Nokia 701? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gwaedin Posted November 28, 2014 Report Share Posted November 28, 2014 Non mi stupirei se C7 e 701 condividessero la batteria, sono molto simili come costruzione (anche le cover sono compatibili). Secondo me se sono batterie originali vai tranquillo e non farti troppi problemi rispetto ai dati dichiarati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts