Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvio Continuo Nokia Lumia 820


andreagdg89
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, credo di avere un problema serio.oggi ho acquistato un nokia lumia 820 in seconda mano brand 3 e all'inizio provandolo sembrava andare tutto bene,l'ho provato senza sim e lo smartphone non dava problemi di nessun tipo,notando però che non era aggiornato alla versione 8.1...dunque concludo l'affare e torno a casa ad aggiornare,da li dopo un pò comincia a riavviarsi in continuazione senza mai andare alla schermata start...non so che fare.vi chiedo di farmi sapere il prima possibile,sono molto preoccupato.grazie.

Modificato da andreagdg89
Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che dovrai fare un ripristino con Lumia Recovery Tool che ripristina interamente il firmware e rimuove i problemi software (sperando che non sia un problema hardware). Aspetta comunque qualche altra risposta :)

Ma senza sim funziona correttamente e con la sim si riavvia?

il venditore mi ha assicurato che lo smartphone non ha mai avuto un problema e che quindi l'accaduto sia dovuto ad un'anomalia software..comunque non ho ancora provato con la sim.Ho fatto tutto in mancanza di essa.nel frattempo ne approfitto per sapere se è meglio,sempre se lo smartphone ritornerà in vita,prima sbrandizzare e poi aggiornare ad 8.1 o se dopo l'aggiornamento finale è possibile sbrandizzare...con il mio vecchio 820 vodafone 8.1 avevo provato a sbrandizzare ma non me lo faceva fare perchè il product code 059Q9R9 non è più utilizzabile dopo l'aggiornamento.

Modificato da andreagdg89
Link to comment
Condividi su altri siti

il venditore mi ha assicurato che lo smartphone non ha mai avuto un problema e che quindi l'accaduto sia dovuto ad un'anomalia software..comunque non ho ancora provato con la sim.Ho fatto tutto in mancanza di essa.nel frattempo ne approfitto per sapere se è meglio,sempre se lo smartphone ritornerà in vita,prima sbrandizzare e poi aggiornare ad 8.1 o se dopo l'aggiornamento finale è possibile sbrandizzare...con il mio vecchio 820 vodafone 8.1 avevo provato a sbrandizzare ma non me lo faceva fare perchè il product code 059Q9R9 non è più utilizzabile dopo l'aggiornamento.

Non ho capito perchè scrivi che il product code 059Q9R9 non è più utilizzabile. In che senso? l'ho cercato su navifirm ed esiste (RM-825 VAR EU IT CV versione 3051.50009.1424.0008) che cosa ha che non va?

Modificato da mancae90
quote corretto
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè scrivi che il product code 059Q9R9 non è più utilizzabile. In che senso? l'ho cercato su navifirm ed esiste (RM-825 VAR EU IT CV versione 3051.50009.1424.0008) che cosa ha che non va?

avevo provato a sbrandizzare circa un mese fa e mi diceva che il product code non era più disponibile o errato"e su ciò sono stato molto attento" eppure come mi hai appena confermato quest'ultimo è corretto,da li quindi il pensiero che ci sarebbe voluto bisogno di un product code nuovo"aggiornato"dopo il rilascio dell'aggiornamento 8.1...

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano quello che ti è successo perchè non credo che il product code possa cambiare, quello rimane fisso, perchè legato alla "macchina", nel 820 che puoi togliere la batteria dovresti vederlo (quello della tre), se fosse no brand vedresti questo codice 059Q9R9

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy