Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 630 O Nokia N8?


Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo ero indeciso tra quei due telefoni, mi spiego meglio, sono un possessore di Lumia 630 da più o meno inizio settembre, non mi ha mai dato particolari problemi, apparte le foto orribili e YouTube che a volte si chiude da solo, non voglio di certo cambiarlo per così poco ma mia madre deve cambiare telefono perché il suo BlackBerry Curve ormai non va più e io avevo in mente di dargli il mio e comprarmi un Nokia n8 ( ne avevo già avuto uno un paio di anni fa ma era difettato purtroppo e quindi lo ho portato in dietro ). I miei dubbi sono questi e speravo che voi mi potevate dare una mano :) : Volevo solo sapere se app come Whatsapp, Facebook, Instagram e magari Youtube funzionavano correttamente oppure avevano qualche problema.

Grazie in anticipo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non ho letto male Facebook è stata da poco rinnovata su Symbian quindi sembra essere ancora supportato. Tuttavia come dice TheRussian, comprare un telefono ormai già abbandonato da tempo con la prospettiva di doverlo tenere uno e due anni mi pare una cattiva idea. Ora le app funzionano immagino, ma essendo Symbian in declino non credo saranno aggiornate ancora per molto.

Se poi proprio vuoi quello e ti piace allora aspetta qualche risposta di qualcuno che ne sappia di più :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy