Umbe630 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Ciao a tutti, come da titolo ero indeciso tra quei due telefoni, mi spiego meglio, sono un possessore di Lumia 630 da più o meno inizio settembre, non mi ha mai dato particolari problemi, apparte le foto orribili e YouTube che a volte si chiude da solo, non voglio di certo cambiarlo per così poco ma mia madre deve cambiare telefono perché il suo BlackBerry Curve ormai non va più e io avevo in mente di dargli il mio e comprarmi un Nokia n8 ( ne avevo già avuto uno un paio di anni fa ma era difettato purtroppo e quindi lo ho portato in dietro ). I miei dubbi sono questi e speravo che voi mi potevate dare una mano : Volevo solo sapere se app come Whatsapp, Facebook, Instagram e magari Youtube funzionavano correttamente oppure avevano qualche problema. Grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheRussian Posted November 25, 2014 Report Share Posted November 25, 2014 Sinceramente, comprare uno smartphone Symbian abbandonato a se stesso, nell'era post Nokia, mi sembra una fesseria... Piuttosto comprati un 735/830... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted November 25, 2014 Report Share Posted November 25, 2014 Se non ho letto male Facebook è stata da poco rinnovata su Symbian quindi sembra essere ancora supportato. Tuttavia come dice TheRussian, comprare un telefono ormai già abbandonato da tempo con la prospettiva di doverlo tenere uno e due anni mi pare una cattiva idea. Ora le app funzionano immagino, ma essendo Symbian in declino non credo saranno aggiornate ancora per molto. Se poi proprio vuoi quello e ti piace allora aspetta qualche risposta di qualcuno che ne sappia di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 25, 2014 Report Share Posted November 25, 2014 N8 risale al 2010,amo quel telefono ma oggi non ne vale la pena,ci perdi in tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mx92 Posted November 25, 2014 Report Share Posted November 25, 2014 Ma lo vendono ancora N8 nuovo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camionaro Posted November 25, 2014 Report Share Posted November 25, 2014 (edited) Se vai su ebay qualcosa trovi ancora, sia nuovo che usato Edited November 25, 2014 by Camionaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts