Jump to content
Nokioteca Forum

Ultimo Aggiornamento 23/11/14


MrLordeb
 Share

Recommended Posts

Hai ragione questo aggiornamento corrisponde almeno in parte perché mi da Core Build v3058.5000.1445.10540
con build creation date 05/11/2014

Modificato da mancae90
url corretto
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione questo aggiornamento corrisponde almeno in parte perché mi da Core Build v3058.5000.1445.10540

con build creation date 05/11/2014

Questo è quello che vedi su "EXTRA ed INFO" , mentre la versione firmware che diceva Mancae90 la vedi su "Informazioni Su --> altre informazioni" dove ti indica il firmware .1007 come cita l'articolo di Windowsteca.

Ho fatto anch'io l'aggiornamento nei giorni scorsi e non ho notato nessun cambiamento sul terminale.

Credo sia stato un aggiornamento per risolvere un Bug che impediva il risveglio del terminale con doppio tap o con tasto on/off e che costringeva ad una attesa di qualche minuto o portava ad un blocco totale del dispositivo che poteva solo essere riavviato.

Mi è capitato questo Bug per un paio di volte negli ultimi mesi, ma non ci avevo dato troppo peso perché dopo qualche minuto di attesa, il sistema si risvegliava.

Oppure potrebbe anche essere un piccolo update Pre-Denim .

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è quello che vedi su "EXTRA ed INFO" , mentre la versione firmware che diceva Mancae90 la vedi su "Informazioni Su --> altre informazioni" dove ti indica il firmware .1007 come cita l'articolo di Windowsteca.

Ho fatto anch'io l'aggiornamento nei giorni scorsi e non ho notato nessun cambiamento sul terminale.

Credo sia stato un aggiornamento per risolvere un Bug che impediva il risveglio del terminale con doppio tap o con tasto on/off e che costringeva ad una attesa di qualche minuto o portava ad un blocco totale del dispositivo che poteva solo essere riavviato.

Mi è capitato questo Bug per un paio di volte negli ultimi mesi, ma non ci avevo dato troppo peso perché dopo qualche minuto di attesa, il sistema si risvegliava.

Oppure potrebbe anche essere un piccolo update Pre-Denim .

Hai ragione ho guardato su informazioni su e mi da lo stesso numero in effetti me ne ero accorto anche io che aveva dei problemi nel risveglio mi si abbuiava per alcuni secondi e sembrava morto e poi si riaccendeva nella schermata di pausa

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato in questi giorni che, col nuovo aggiornamento, iniziano e presentarsi alcuni LAG.

Mi capita spesso di notarli abbassando la tendina del centro notifiche che sembra avere un vistoso rallentamento e và a scatti.

Altro Lag notato è questo:

a volte uscendo da un App (per esempio twitter) le Live Tiles della Start Screen sono tutte trasparenti, prive di dati al loro interno. Dopo un secondo ecco apparire i dati al loro interno. Lo noto sulle Tiles di Calendario, Meteo ed alcune altre.

E' vero che non ho effettuato nessun Hard o Soft Reset dopo aver installato l'ultimo update firmware, ma volevo comunque segnalare questi piccoli inconvenienti che prima non si verificavano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve io ho un Nokia lumia 625 aggiornato a Windows 8.1 update1 Vodafone. Recentemente ce stato un aggiornamento al firmware con ultime cifre 1007. Il mio Nokia non trova questo aggiornamento. Ho provato a disattivare e riattivare la Preview Developers. Ho tolto la app Preview Developers sperando si risolvesse la cosa ma niente. Ho cancellato la cronologia da Explorer e riavviato il cell con un soft reset ma niente ancora, ho sentito infatti che risolveva un problema con la slod sd e infatti dice che all'inizio quando lo accendo che ci sono dei problemi con lo slot sd ma legge comunque i contenuti, musica foto ecc... Vorrei sapere come mai non mi trova l'aggiornamento e se ci sono dei modi per aggiornarlo. Ho provato anche attraverso il pc ma niente. Grazie per l'eventuale risposta. Arrivederci.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve io ho un Nokia lumia 625 aggiornato a Windows 8.1 update1 Vodafone. Recentemente ce stato un aggiornamento al firmware con ultime cifre 1007. Il mio Nokia non trova questo aggiornamento. Ho provato a disattivare e riattivare la Preview Developers. Ho tolto la app Preview Developers sperando si risolvesse la cosa ma niente. Ho cancellato la cronologia da Explorer e riavviato il cell con un soft reset ma niente ancora, ho sentito infatti che risolveva un problema con la slod sd e infatti dice che all'inizio quando lo accendo che ci sono dei problemi con lo slot sd ma legge comunque i contenuti, musica foto ecc... Vorrei sapere come mai non mi trova l'aggiornamento e se ci sono dei modi per aggiornarlo. Ho provato anche attraverso il pc ma niente. Grazie per l'eventuale risposta. Arrivederci.

Che firmware hai? Mi raccomando, lo vedi da impostazioni-->informazioni su e non da extra e info.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy