Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Lumia Informazioni


Recommended Posts

Ciao ragazzi, anche se sono un appassionato apple (qualcuno di voi già lo sa) e, dunque, felice possessore di iPhone 6 ma anche amante dei vecchi symbian cameraphone (in particolare n8 e 808 che tengo come reliquie da museo)[emoji2], ho voluto provare qualcosa di diverso acquistando un lumia 1020 che dovrà arrivarmi la prox settimana. Ora le mie domande sono le seguenti:

[emoji637] i miei contatti di icloud come li passo sul nuovo terminale?

[emoji638] devo creare per forza un account con @live.com per poter scaricare app e giochi oppure posso utilizzare il mio classico indirizzo mail di Alice?

Grazie a tutti

Modificato da mirkoeyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma lo tieni come secondario o lo vuoi proprio sostituire momentaneamente al tuo iphone?

io non ho una doppia sim, quindi lo utilizzerei al posto dell'iPhone 6 (che ripongo per un pochino nella sua scatola[emoji2]). Volevo provarlo più che altro per la sua fotocamera e per vedere se questo windows phone ha fatto qualche passo avanti (anche in termini di applicazioni) rispetto ai vecchi lumia. Te che ne pensi ho fatto male?
Link to comment
Condividi su altri siti

mirkoeyes, il 23 Nov 2014 - 10:37, ha detto:

io non ho una doppia sim, quindi lo utilizzerei al posto dell'iPhone 6 (che ripongo per un pochino nella sua scatola[emoji2]). Volevo provarlo più che altro per la sua fotocamera e per vedere se questo windows phone ha fatto qualche passo avanti (anche in termini di applicazioni) rispetto ai vecchi lumia. Te che ne pensi ho fatto male?

Nono anzi...ottima idea provarlo =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il lumia 1020 preso su amazon dove veniva specificato che era garanzia Italia, mentre si tratta di un terminale tedesco. Ho provveduto a chiedere il rimborso poiché volevo un prodotto Italia. Avete idea dove si può trovare a prezzo ragionevole Italia e no brand? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il lumia 1020 preso su amazon dove veniva specificato che era garanzia Italia, mentre si tratta di un terminale tedesco. Ho provveduto a chiedere il rimborso poiché volevo un prodotto Italia. Avete idea dove si può trovare a prezzo ragionevole Italia e no brand? Grazie

Da quel che ho capito la versione 64 GB la trovi su terminali non italiani. Non capisco era tedesco con garanzia italia o la garanzia era europea? :mumble:

Un mio amico l'aveva trovato tramite trovaprezzi ma non ricordo assolutamente il nome dello shop :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito la versione 64 GB la trovi su terminali non italiani. Non capisco era tedesco con garanzia italia o la garanzia era europea? :mumble:

Un mio amico l'aveva trovato tramite trovaprezzi ma non ricordo assolutamente il nome dello shop :(

tedesco garanzia europea.. Adesso ne ho preso uno garanzia Italia..
Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto che lo avessi pagato come un garanzia Italia e, oltretutto era stato venduto come tale. Modificato da mirkoeyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy