Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Lumia Ha Il Design Più Bello?


  

139 utenti hanno votato

  1. 1. Quale Lumia ha il design più bello?

    • Lumia 520
      1
    • Lumia 530
      1
    • Lumia 535
      1
    • Lumia 620
      5
    • Lumia 625
      2
    • Lumia 630/635
      3
    • Lumia 720
      7
    • Lumia 730/735
      16
    • Lumia 820
      2
    • Lumia 830
      20
    • Lumia 920
      16
    • Lumia 925
      56
    • Lumia 930
      38
    • Lumia 1020
      13
    • Lumia 1320
      5
    • Lumia 1520
      11


Recommended Posts

Ho votato per 1520, giallo l'ho visto tirare fuori a una tipa in birreria e nel mondo reale (intendo non esposto ma una situazione quotidiana) é spettacolare, io ho il 620 ma a posteriori sarebbe stato meglio aspettare e prendere un 720... Fuori concorso: 830 nero con scocca verde possibile prendendola dopo

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Votato 1020.

A secondo posto metto il 720 e al terzo l'820.

In genere preferisco il "vecchio" corso dei Lumia, ovvero quello in cui avevano un design e delle colorazioni molto giocose e allegre.

Ora lo sono di meno e la scelta di puntare sul bordo di alluminio sui modelli di più alto livello, la trovo deplorevole. Il bordo per me deve essere solo e soltanto del colore della scocca.

Insomma, i Lumia sono diventati più seri e maturi e, almeno per me, questo è un passo indietro :thumbdown:.

Poi il fatto di aver eliminato il giallo è un'atrocità. E' l'unico colore che mi piaceva :incazzato:!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece piacciono di più i colori "classici" quelli da "vecchio" proprio l'opposto di te :)

Fosse per me solo nero e basta... :) Anche se ho avuto un lumia 800 bianco (solo perchè non c'era il nero).

Giallo assolutamente non lo prenderei mai (oppure poi gli metterei una cover nera)... :D tra i colorati i mio preferito sarebbe il cyano.

Ho votato per 735, ne ho visto uno nero in mano ad un tizio e mi ha fatto un bell'effetto, era molto sottile, e il vetro sembrava uno specchio. Anche il 925 lo considero veramente bello esteticamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece piacciono di più i colori "classici" quelli da "vecchio" proprio l'opposto di te :)

Fosse per me solo nero e basta... :) Anche se ho avuto un lumia 800 bianco (solo perchè non c'era il nero).

Giallo assolutamente non lo prenderei mai (oppure poi gli metterei una cover nera)... :D tra i colorati i mio preferito sarebbe il cyano.

Ho votato per 735, ne ho visto uno nero in mano ad un tizio e mi ha fatto un bell'effetto, era molto sottile, e il vetro sembrava uno specchio. Anche il 925 lo considero veramente bello esteticamente.

Prendere un Lumia nero è come acquistare un Samsung per il bel design o un iPhone non "per fare figo".

Lumia è sinonimo di colore, suvvia :lol: !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy