Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Lumia Ha Il Design Più Bello?


  

139 utenti hanno votato

  1. 1. Quale Lumia ha il design più bello?

    • Lumia 520
      1
    • Lumia 530
      1
    • Lumia 535
      1
    • Lumia 620
      5
    • Lumia 625
      2
    • Lumia 630/635
      3
    • Lumia 720
      7
    • Lumia 730/735
      16
    • Lumia 820
      2
    • Lumia 830
      20
    • Lumia 920
      16
    • Lumia 925
      56
    • Lumia 930
      38
    • Lumia 1020
      13
    • Lumia 1320
      5
    • Lumia 1520
      11


Recommended Posts

Come se non bastassero i confronti in consigli per gli acquisti, apro questa discussione per chiedervi: quale Lumia secondo voi è il più elegante e bello? :D
Quale Lumia, quando lo vedete estrarre dalla tasca di qualcuno, vi fa esclamare: "che bel telefono!" ?

Personalmente voto per il 720 nero. Sarà una scelta strana visto che è uno di quelli meno citati ed acquistati ma ho un amico con il 720 nero e ogni volta che lo usa mi verrebbe da rubarglielo da quanto mi piace :D

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece scarto a prescindere il nero come colore perchè fa perdere molto qualunque linea di design (questo in generale, auto, moto, telefoni, ecc ecc) secondo me se la giocano il 1520 ed il 930, vincerebbe sicuramente il primo dei 2 se non fosse che il retro è un po monotono

Come colore mi sarebbe piaciuto il rosso anche per il mio 1020 ma non lo fanno, ed all'epoca non avevo comprato il 920 perchè non sono riuscito a trovarlo rosso in nessuna offerta

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io adoro il ciano come colore...lo avrei scelto al posto del bianco!

Quanto ai modelli, oltre al 720 (sono di parte ovviamente), mi piacciono anche il 925 ed il 1520.

Anche il 735 ciano ha il suo perché: http://www.windowsteca.net/2014/10/nokia-lumia-735-linedita-variante-colore-ciano-in-preordine-store-online/

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo visto il 930 solo grigio, onestamente quando l'ho visto nero ci sono rimasto e l'ho stupendo, a parte il prezzo =P
un altro design che mi piaceva era quello del 920 infatti non mi è mai piaciuta la sua evoluzione (lumia 925), sarà per questo che apprezzo le linee del 735?
Peccato solo che non l'abbian fatto rosso o nero.
A dirla tutta un design stondato che mi piace c'è, ed è quello riservato ai lumia 630-635 li avevo visti/tenuti in mano e a discapito del costo davano una sensazione di solidità e qualità, e ritengo fossero più comodi rispetto al 520 che aveva i bordi più spigolosi.

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo visto il 930 solo grigio, onestamente quando l'ho visto nero ci sono rimasto e l'ho stupendo, a parte il prezzo =P

un altro design che mi piaceva era quello del 920 infatti non mi è mai piaciuta la sua evoluzione (lumia 925), sarà per questo che apprezzo le linee del 735?

Peccato solo che non l'abbian fatto rosso o nero.

A dirla tutta un design stondato che mi piace c'è, ed è quello riservato ai lumia 630-635 li avevo visti/tenuti in mano e a discapito del costo davano una sensazione di solidità e qualità, e ritengo fossero più comodi rispetto al 520 che aveva i bordi più spigolosi.

Da possessore di 520 concordo sul fatto che il 630/635 sia più bello esteticamente :)
Link to comment
Condividi su altri siti

È molto difficile. Avrò gusti diversi o forse mi faccio meno influenzare dall'entusiasmo in cui sono avvolti i top di gamma, ma il 930 non mi piace molto, il 925 di più, ma ad esempio quella grossa fotocamera dietro sporgente rovina il design. Mi viene da dire 735 che è più minimal e pulito, caratteristiche che preferisco negli oggetti tecnologici.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per evitare conflitti di interesse :lol: ho votato il modello 830: l'ha comprato da poco un mio amico e vedendolo dal vivo l'ho trovato un piccolo gioiellino di design...moderno, con i bordi metallici del 930 ma più sottile (e nel modello nero il bordo è tendente al grigio scuro metallizzato più che al nero), e con particolare cura nei dettagli come gli angoli che richiamano -in meglio- il 925.

Il 735 esteticamente invece anche a me non dice molto (forse meriterebbe il 1° posto in altre classifiche, es. rapporto qualità-prezzo). :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy