gabry22 0 Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 Ciao a tutti!! Ho bisogno del vostro aiuto. Ho un telefono Nokia E7, e mentre eseguivo l'aggiornamento, tramite Nokia Suite, la procedura si è interrotta lasciandomi un telefono inutilizzabile, in quanto non si accende più, l'unica cosa che fà è, una volta collegato al computer (che non lo rileva): vibra, appare la scritta Nokia e poi inizia a caricare ma non smette più. Ho provato ad eseguire l'hard reset ma niente. Ho anche provato il flash con Phoenix ma durante il caricamento mi da un errore. Come posso fare per risolvere e poter riutilizzare il telefono? Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno una mano!! Ciao Quote Link to post Share on other sites
fabio.farina 0 Posted November 29, 2014 Report Share Posted November 29, 2014 L'unica cosa che posso dirti è che lo store per i symbian non è più utilizzabile in quanto è detto da un Nokia assistenza da me contattato sono stati chiusi credo con l avvento do Microsoft lumia. Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted November 29, 2014 Report Share Posted November 29, 2014 Prova con questo https://drive.google.com/file/d/0B3gG5rr8TxvGLTRUS3V6d3g5YWs/view?usp=sharing Quote Link to post Share on other sites
gabry22 0 Posted December 2, 2014 Author Report Share Posted December 2, 2014 L'unica cosa che posso dirti è che lo store per i symbian non è più utilizzabile in quanto è detto da un Nokia assistenza da me contattato sono stati chiusi credo con l avvento do Microsoft lumia. Grazie per la risposta! Prova con questo https://drive.google.com/file/d/0B3gG5rr8TxvGLTRUS3V6d3g5YWs/view?usp=sharing Grazie, ma ho provato e non rileva il telefono! Altre idee!?? Grazie mille in anticipo! Quote Link to post Share on other sites
MauroLampard 21 Posted December 9, 2014 Report Share Posted December 9, 2014 Hai provato con Nokia (Lumia) Software Recovery Tool? Quote Link to post Share on other sites
gabry22 0 Posted December 9, 2014 Author Report Share Posted December 9, 2014 Hai provato con Nokia (Lumia) Software Recovery Tool? Si, niente!! Quote Link to post Share on other sites
MauroLampard 21 Posted December 9, 2014 Report Share Posted December 9, 2014 Si, niente!! Non saprei allora Quando lo colleghi con Lumia Recovery Tool cosa ti dice? Quote Link to post Share on other sites
gabry22 0 Posted December 18, 2014 Author Report Share Posted December 18, 2014 Non saprei allora Quando lo colleghi con Lumia Recovery Tool cosa ti dice? Il problema è che il computer non mi rileva proprio il telefono! Quando apro il programma e collego il telefono non accade niente, è come se non lo avessi collegato Quote Link to post Share on other sites
tano_mini 118 Posted December 19, 2014 Report Share Posted December 19, 2014 Hai provato con Nokia (Lumia) Software Recovery Tool? il nokia E7 è un symbian non un lumia.. l'unico modo è usare phoenix.. guarda esattamente i passaggi nelle discussioni del fw xeon.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts