Jump to content
Nokioteca Forum

La Nostra Musica


Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi volevo solo aprire una discussione....ma é possibile che sul nostro store non ci sia un'app che scarichi musica direttamente sul telefono compresa la copertina? L'unica che a mio parere funzionava meglio era musictube ma è già da qualche settimana non funziona più.... Potrei anche sbagliarmi quindi aspetto una vostra risposta per capire QUALE MUSICA DOVREMMO ASCOLTARE? Ciao a tutti e grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato a scaricare un paio di applicazioni, non ricordo il nome ma nessuna di loro andava. Tempo fa avevo scaricato Tube Pro, ti permetteva di scaricare il filmato, ma non potevi sentire la musica e per esempio chattare su Whatsapp quindi è abbastanza scomodo e ora non mi scarica niente neppure lui :). L'unico sistema che ho trovato è scaricarla dal PC e trasferirla sul cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Parli di correttezza quando poi scarichi musica da youtube? Sappi che la musica va pagata e microsoft ti da la possibilità di farlo usando l'app musica. Questa ti scarica la musica sul telefono, ti scarica le info dei brani e la copertina, ti permette di ascoltarla mentre usi altre app e di ritrovartela sul pc.

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Tralasciando che quello che dice mancae é assolutamente giusto, la musica la si trasferisce comunque semplicemente dal pc al telefono, in caso mi pare ci sia youtube hd che ti permette di sentire musica dei video in BG, non so se la scarica, ma non mi interessa. Comunque Microsoft ci ha fornito il grandioso MixRadio che ti permette di avere playlist offline, ti permette di scoprire artisti e musica nuova, é leggera veloce e intuitiva, ti permette di comprare i brani e quant'altro. Se vi piace la musica, compratela, i musicisti non si pagano mica da soli, non gli cadono neanche dal cielo. Chissà quanti artisti non hanno preso piede per questo!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

C'è da dire che due settimane fa s'è presentato il "problema" di download https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/247252-app-che-scaricano-musica-da-youtube/#entry2163376ma comunque le app che permettono l'esecuzione in background ci sono e oltre a quelle citate sopra c'è anche tubecast.

Questa permette il download (file che rimarrà nell'app, non potete trasferirlo) del video e la riproduzione in bg.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi volevo solo aprire una discussione....ma é possibile che sul nostro store non ci sia un'app che scarichi musica direttamente sul telefono compresa la copertina? L'unica che a mio parere funzionava meglio era musictube ma è già da qualche settimana non funziona più.... Potrei anche sbagliarmi quindi aspetto una vostra risposta per capire QUALE MUSICA DOVREMMO ASCOLTARE? Ciao a tutti e grazie in anticipo

con music sense la puoi scaricare nell'app e successivamente nel cell..

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei farvi notare una precedente risposta nell'altro topic:

Diciamo che prima era una funzione consentita. Ora non più. Normalmente non è possibile nemmeno da pc. Chiedere come aggirare protezioni potrebbe non essere lecito: ma non è la domanda posta in topic ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy