Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Bing


Lu_Gre
 Share

Recommended Posts

Volevo chiedere una cosa: Quando attivo il cellulare, mi appare Bing(ok però con sfondo vecchio é viola più o meno). Se però attivo Bing per fare una ricerca, mi esce una foto fresca nuova. Poi se rimetto il cellulare in stand by mi ritrovo Bing con sfondo vecchio. Devo cliccare qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

The Russian sei molto gentile ma non é quello il problema. Magari mi sono spiegata male. Allora: Clicco il tasto laterale per farlo andare ma mi appare Bing ok però ha sempre quello sfondo. Se invece clicco il simbolo in basso a destra che é sempre di Bing, mi esce Si Bing ma con una nuova foto. Torno indietro lo metto in Stand by lo riattivò, apre Bing ancora con lo stesso sfondo di quando l'ho comprato.é come se avessi due Bing uno in stand by l'altro x le ricerche.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non mi cambia proprio la foto di Bing. Resta quella. Devo fare qualcosa?

Devi fare attenzione ad una cosa: Bing moteore di ricerca nel quale entri facendo tap sulla lente di ingrandimento, e l'immagine di Bing che usi come sfondo della schermata di blocco.

Nel primo caso, Bing motore di ricerca aggiorna la foto costantemente, sinceramente non so con quale frequenza.

Nel secondo caso, che è opzionabile (e, a quanto hai capito, è il settaggio da te scelto, ovvero Impostazioni/Schermata di blocco/Sfondo/Bing), l'immagine si aggiorna una volta al giorno, selezionando l'immagine che Bing motore di ricerca ha in quel momento.

Nel senco che, se poi Bing motore di ricerca cambia foto, la foto della schermata di blocco resterebbe la stessa che aveva prima, fino a 24 ore.

In questo momento mi sfugge se ci sia possibilità di cambiare la frequenza di aggiornamento dell'immagine della schermata di blocco, ma il funzionamento è questo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposta

Mi cambia la foto di Bing primo caso cioè cliccando la lente. Nell ' altro impostati come Bing blocco schermo, non cambia mai. Resta sempre quella foto. Nel 630 non faceva cosi. Si aggiornavano entrambi.

Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy