Jump to content
Nokioteca Forum

Glance


Mistoban
 Share

Recommended Posts

Sono due settimane ormai che la mia schermata glance riporta come simbolo della batteria sempre e solo lo scudino del risparmio energetico anche quando ho il cell in carica...

Volevo disinstallare e reinstallere l'app ma nn si può, o comunque nn so come si fa...

Ho disattivato e riattivato glance, ma il problema permane...

Suggerimenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non avevo visto l'edit del post e pensavo temporeggiassi ancora vista l'attesa di suggerimento sopra :D

Ho appena provato sul 925 e l'icona con lo scudo non me lo mostra nemmeno se imposto il risparmio su "sempre" o su "fino alla prossima ricarica".

A te il problema si verifica con ogni livello di batteria o sotto il 20%?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah ormai penso di avere un cell nato male: La presa miniusb fa contatto male e spesso si sconnette e riconnette dalla carica, Here drive mi si blocca durante la navigazione ed impedisce la ricarica (idem altri navigatori), ora sta cosa di glance...

Appena posso, dato che ho la assicurazione kasko di Vodafone, me lo faccio sostituire, inoltre nn faccio ripristino ma mi installo tutto ex novo, cosi gli dó una bella pulita

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

A me Glance ha sempre dato problemi, anche quando usavo il 920... mi mostrava solo data e ora e nient'altro.

Ho scoperto che era tutta colpa di un app che avevo installato, nel mio caso era Chronos Calendar.

Disinstallato, Glance ha ripreso a funzionare egregiamente.

Probabilmente hai qualche app che fa conflitto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy