Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Mistoban

Glance

Recommended Posts

Sono due settimane ormai che la mia schermata glance riporta come simbolo della batteria sempre e solo lo scudino del risparmio energetico anche quando ho il cell in carica...

Volevo disinstallare e reinstallere l'app ma nn si può, o comunque nn so come si fa...

Ho disattivato e riattivato glance, ma il problema permane...

Suggerimenti?

Scusami hai ragione, é che sto col cell ed ho difficoltà nella navigazione....

Edit: In ogni caso il problema permane malgrado io abbia reinstallato l'app...

Edited by Mistoban

Giusto stamattina poiché si era bloccato il cell ahahahah

Suggerisci di disinstallare l'app, fare soft reset, reinstallare l'app?

In pratica non ti mostra nemmeno l'orario?

Glance mi funziona tutto, solo che al posto di mostrarmi la batteria con la carica di quel momento, mi mostra la batteria con sopra lo scudo, come fossi in risparmio energetico....

E ovviamente il risparmio energetico è disattivato.

Beh reinstalla l'app e vedi cosa succede.

Già reinstallata, mi hai anche cazziato che non ho cercato né come si disinstallano le app di sistema né come reinstallare il glance :P

Non avevo visto l'edit del post e pensavo temporeggiassi ancora vista l'attesa di suggerimento sopra :D

Ho appena provato sul 925 e l'icona con lo scudo non me lo mostra nemmeno se imposto il risparmio su "sempre" o su "fino alla prossima ricarica".

A te il problema si verifica con ogni livello di batteria o sotto il 20%?

Ovviamente data e ora son giusti. Non saprei cosa consigliarti se non un ripristino ma che eviterei per una banalità come questa.

Mah ormai penso di avere un cell nato male: La presa miniusb fa contatto male e spesso si sconnette e riconnette dalla carica, Here drive mi si blocca durante la navigazione ed impedisce la ricarica (idem altri navigatori), ora sta cosa di glance...

Appena posso, dato che ho la assicurazione kasko di Vodafone, me lo faccio sostituire, inoltre nn faccio ripristino ma mi installo tutto ex novo, cosi gli dó una bella pulita

volevo segnalare che l'aggiornamento di oggi (almeno per lumia 1020) ha sistemato il bug dell'icona in risparmio energetico sempre presente

A me Glance ha sempre dato problemi, anche quando usavo il 920... mi mostrava solo data e ora e nient'altro.

Ho scoperto che era tutta colpa di un app che avevo installato, nel mio caso era Chronos Calendar.

Disinstallato, Glance ha ripreso a funzionare egregiamente.

Probabilmente hai qualche app che fa conflitto