ISIverona Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 Il mio nuovo 930 non memorizza i credenziali e password dei vari siti Internet nonostante che io abbia impostato "memorizza password" sotto "impostazioni - impostazioni avanzate - "password dei siti web" - ricorda". MOLTO FASTIDIOSO!! Qualcuno ha una soluzione? Grazie per l'aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 Ciao, Cancella la cronologia di Explorer con le relative password salvate. Dopo, accedi ad un sito per il quale devi immettere una password, e spunta dal messaggio toast che ti appare l'opzione per ricordare la password e per applicarla a tutti i siti. A me funziona perfettamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ISIverona Posted November 20, 2014 Author Report Share Posted November 20, 2014 Ciao, Cancella la cronologia di Explorer con le relative password salvate. Dopo, accedi ad un sito per il quale devi immettere una password, e spunta dal messaggio toast che ti appare l'opzione per ricordare la password e per applicarla a tutti i siti. A me funziona perfettamente. Negativo. Non ha funzionato. Grazie lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 Prova ad aprire IE, premi i tre puntini, impostazioni, impostazioni avanzate. E alla voce password dei siti web metti "ricorda" o "chiedi ogni volta" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ISIverona Posted November 20, 2014 Author Report Share Posted November 20, 2014 Prova ad aprire IE, premi i tre puntini, impostazioni, impostazioni avanzate. E alla voce password dei siti web metti "ricorda" o "chiedi ogni volta" infatti, ho scelto questa impostazione e non funziona lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 infatti, ho scelto questa impostazione e non funziona lo stessoProva a mettere non ricordare, riavvia il telefono e imposta Ricorda, poi riavvia ancora. Non so se posso funzionare ma tentar non nuoce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ISIverona Posted November 20, 2014 Author Report Share Posted November 20, 2014 Prova a mettere non ricordare, riavvia il telefono e imposta Ricorda, poi riavvia ancora. Non so se posso funzionare ma tentar non nuoce provato: nessun risultato. Devo sempre inserire tutto da capo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 Non saprei cos'altro consigliarti se non un ripristino completo, ma mi par esagerato in questo caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ISIverona Posted November 20, 2014 Author Report Share Posted November 20, 2014 Non saprei cos'altro consigliarti se non un ripristino completo, ma mi par esagerato in questo caso disinstallato e ri-installato Explorer: RISOLTO A volto bisogna usare i mezzi pesanti. Grazie a tutti per il vs. impegno!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 Ottimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 disinstallato e ri-installato Explorer: RISOLTO A volto bisogna usare i mezzi pesanti. Grazie a tutti per il vs. impegno!!! Mi fa piacere ma... come hai disinstallato Explorer? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts