Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 2520


Gianni156
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appema ricevuto il mio nuovo LUMIA 2520..........acceso e iniziato a fare la procedura iniziale,

ad un certo punto sono arrivato alla pagina dove dice "YOUR ACCOUNT" e non va' piu' avanti.

qlc mi sa' aiutare o ha avuto lo stesso problema ???????

dovevo mettere un nickname generico ????? visto ke ho meso quello mio ?????

grazie a tutti in anticipo. :worried_anim::worried_anim::worried_anim::worried_anim::worried_anim:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ha tutti. mia sorella ha appena ricevuto il lumia 2520, solo che non sappiamo come cambiare la lingua di tutto il tablet. Ho installato il pack Language e mi ha cambiato solo le app. Qualcuno da aiutarmi?

Non ne ho mai usato uno, riesci ad allegare qualche screenshot delle impostazioni in modo da poter cercare di indirizzarti?
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco con questa notizia qui mi sa che non convenga più molto prenderlo, visto che sto sistema operativo non lo considera neanche chi lo ha creato.



"Il recente evento stampa dedicato a Windows 10 non ha offerto molti spunti relativi ai progetti riservati da Microsoft ai prodotti basati su Windows RT 8.1, a partire dai due modelli Surface distribuiti in prima persona dall'azienda.


Nessun annuncio effettuato durante la presentazione, ma solo una conferma su uno specificoaggiornamento dedicato ai dispositivi Windows RT comunicata da Microsoft durante la sessione di Q&A alla fine della conferenza.


In una successiva dichiarazione rilasciata da un portavoce di Microsoft alla webzine CNET, l'azienda aggiunge alcuni dettagli sull'aggiornamento a Windows 10 dedicato a Surface RT e Surface 2.


Stiamo lavorando ad un aggiornamento per [la versione Windows RT] del Surface, che avrà alcune funzionalità di Windows 10. Ulteriori informazioni saranno comunicate in seguito".

Modificato da Ed il Polso
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco con questa notizia qui mi sa che non convenga più molto prenderlo, visto che sto sistema operativo non lo considera neanche chi lo ha creato.

"Il recente evento stampa dedicato a Windows 10 non ha offerto molti spunti relativi ai progetti riservati da Microsoft ai prodotti basati su Windows RT 8.1, a partire dai due modelli Surface distribuiti in prima persona dall'azienda.

Nessun annuncio effettuato durante la presentazione, ma solo una conferma su uno specificoaggiornamento dedicato ai dispositivi Windows RT comunicata da Microsoft durante la sessione di Q&A alla fine della conferenza.

In una successiva dichiarazione rilasciata da un portavoce di Microsoft alla webzine CNET, l'azienda aggiunge alcuni dettagli sull'aggiornamento a Windows 10 dedicato a Surface RT e Surface 2.

Stiamo lavorando ad un aggiornamento per [la versione Windows RT] del Surface, che avrà alcune funzionalità di Windows 10. Ulteriori informazioni saranno comunicate in seguito".

Era prevedibile purtroppo. Direi di cambiare obiettivo ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, beh, io l'ho sempre detto fin da quando è uscito... Dopo un anno dal lancio dei primi tablet Rt, i SoC x86 non erano tanto peggio a livello di batteria, ma erano molto più potenti a livello hardware, quindi già allora non avrei acquistato... Figurarsi oggi, quando gli Atom x86 di nuova generazione e i Core M sono una realtà...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

il 2520 se non fosse stato tolto dal commercio europeo per il problema al caricatore della batteria lo avrei preso al posto del Surface 2 rt.

C'È da considerare che i Tablet con Windows rt hanno una loro clientela che li svegli perché vogliono un Tablet non un PC Tablet, come ho fatto io, mi serviva un Tablet con Windows con anche Office da affiancare al mio Nokia Lumia per lavoro e tempo libero, senza avere le menate di programmi exe e specialmente di malware che distrattamente si possono installare non stando attenti quando si naviga.

Il mio principale pensiero con Windows 10 spero che non mi rovinino l'esperienza d'uso che ho ora con questo bellissimo surface 2 rt ( anche se avrei acquistato il 2520 al suo posto sapendo pero che avrei fatto una fatica immane a trovare la cover tastiera in italiano o Europa, non UK )

Che non me lo rovinino con Windows 10, poi se non avrà tutti gli aggiornamenti a me non frega nulla, sono stra contento del lavoro che svolge egregiamente.

Modificato da Ale720
Link to comment
Condividi su altri siti

Che era il motivo per cui volevo prenderlo. Fatto sta che oggi ho dovuto annullare l'ordine visto che dal 10 lo avevo inserito e non mi é stato spedito nulla nenche il 735 e il venditore non ha risposto alle mail per tre gg consecutivi. Il mio transito in MS dovrà attendere.

Link to comment
Condividi su altri siti

C'È da considerare che i Tablet con Windows rt hanno una loro clientela che li svegli perché vogliono un Tablet non un PC Tablet, come ho fatto io, mi serviva un Tablet con Windows con anche Office da affiancare al mio Nokia Lumia per lavoro e tempo libero, senza avere le menate di programmi exe e specialmente di malware che distrattamente si possono installare non stando attenti quando si naviga.

Guarda, basta che non usi il Internet Explorer e Chrome per desktop, ma solo Internet Explorer Metro e usi solo le apps dello store, e anche con i SoC x86 i "malware" non li prendi, neanche accidentalmente... Puoi usare un Tablet Windows 8.1 come un Tablet RT, ma non viceversa, per questo secondo me non hanno senso, se non per la maggior durata della batteria, che ormai non è nemmeno un differenza così marcata...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy