Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Xbox Musica


vfab97
 Share

Recommended Posts

Hai già l'aggiornamento a Windows phone 8.1? Se sì prova ad andare in impostazioni -> sensore memoria, vai nella SD card e in fondo scegli rimuovi la scheda SD. Poi spegni il telefono, estrai la scheda e accendi il telefono senza, poi avvii Xbox musica, e lo lasci aperto oppure lo apri e chiudi più volte fino a che non esce il messaggio che la raccolta è vuota.

A quel punto assicurati che sulla scheda ci sia solo una copia della canzone che vedevi doppia e rimetti la scheda nel telefono.

PS la memory card di che classe è? Lo chiedo perchè con 8.1 consigliano una scheda di almeno classe 6.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai già l'aggiornamento a Windows phone 8.1? Se sì prova ad andare in impostazioni -> sensore memoria, vai nella SD card e in fondo scegli rimuovi la scheda SD. Poi spegni il telefono, estrai la scheda e accendi il telefono senza, poi avvii Xbox musica, e lo lasci aperto oppure lo apri e chiudi più volte fino a che non esce il messaggio che la raccolta è vuota.

A quel punto assicurati che sulla scheda ci sia solo una copia della canzone che vedevi doppia e rimetti la scheda nel telefono.

PS la memory card di che classe è? Lo chiedo perchè con 8.1 consigliano una scheda di almeno classe 6.

Ho l'aggiornamento ad 8.1 update 1.

Dopo aver seguito i procedimenti che mi hai detto ho risolto il problema.

Comunque la scheda sd è una classe 4 da 8gb.

Grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy