Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Telefono Dopo Appena 2 Settimane


mirko1776
 Share

Recommended Posts

Salve,

circa 3 settimane fa mia moglie ha acquistato un lumia 520 e dopo una sola settimana il terminale si è già bloccato due volte,per sbloccarlo gli ho fatto il soft resert.Potrebbe dipendere dal fatto che il terminale era in offerta ed essendo l'ultimo pezzo rimasto era quello esposto quindi sicuramente maneggiato,mi consigliate un Hard reset se questo problema ricompare?

Come aggiornamento ha già il Lumia Cyan.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se a due settimane dall'acquisto il terminale ha questo problema persistente io lo porterei direttamente dal venditore.

Comunque, in che momenti si blocca? Mentre sta facendo una chiamata mentre utilizza un gioco mentre chatta? Fa più cose contemporaneamente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se a due settimane dall'acquisto il terminale ha questo problema persistente io lo porterei direttamente dal venditore.

Comunque, in che momenti si blocca? Mentre sta facendo una chiamata mentre utilizza un gioco mentre chatta? Fa più cose contemporaneamente?

Ciao,il telefono si blocca sulla schermata di blocco.Rimane lo schermo acceso però non fa scorrere verso l'alto la foto impostata per eseguire lo sblocco.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy