Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Panoramiche


queen3
 Share

Recommended Posts

"Sì, puoi utilizzare l'app Panorama sia in modalità orizzontale che verticale".

Ecco cosa dice la nuova guida Lumia in domande frequenti.

Io da un po di tempo a questa parte, riesco solo a fare foto in verticale e non in orizzontale (per intenderci 16:9). Da ciò che dice la guida, mi sembra che sia un discorso di impostazioni. Confermate???

Link to comment
Condividi su altri siti

"Sì, puoi utilizzare l'app Panorama sia in modalità orizzontale che verticale".

Ecco cosa dice la nuova guida Lumia in domande frequenti.

Io da un po di tempo a questa parte, riesco solo a fare foto in verticale e non in orizzontale (per intenderci 16:9). Da ciò che dice la guida, mi sembra che sia un discorso di impostazioni. Confermate???

confermo quanto detto da mancae90.. non ci sono impostazioni per la modalità panoramica, ruotando il cell puoi scegliere in che modo fare la strisciata di foto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato su entrambi i lati sempre in formato 16:9. La foto in un verso va verso l'alto e nel verso contrario ovviamente va verso il basso. Prima di aggiornare a cyan andava bene. Ora l'applicazione funziona in modo corretto solo in formato 4:3.

Link to comment
Condividi su altri siti

Son curioso di sapere se ruotate il telefono o ruotate voi stessi.

Uso poche volte l'app ma quando la uso seguo due semplici regole:

  • mettere a livello il telefono con l'orizzonte
  • ruotare il telefono, non la persona

Ruoto il telefono, e "raddrizzo" (come si suol dire) l'orizzonte con tanto di griglia, ma in landscape non va.

Al massimo si ottiene qualcosa di accettabile fermandosi al secondo step.

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo ciò che dice mancae, forse siamo una magnata di incompetenti che spendono soldi per apparecchi i quali non siamo in grado di usare

Non travisare le parole perché la domanda ha un certo ragionamento dietro.

Se il telefono ruota sullo stesso asse riuscirà a registrare meglio ed eccone il risultato (scatto intero, non ho bloccato al secondo step).

WP_20141119_16_01_24_Panorama.jpg

Qui il file originale caricato su onedrive http://1drv.ms/11tvRxr

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Mancae non traviso, ironizzo! Allora faccio un'altra affermazione annullando la precedente: I ns 925 hanno problemi, il tuo no. Sei stato più fortunato.

Non credo assolutamente che chiunque di noi usi quest'app, sbaglia nell'utilizzarla. Ribadisco...precedentemente funzionava al 100% almeno a me. Ora funziona lo stesso ma come meglio crede: a volte 4:3 altre 16:9...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mancae non traviso, ironizzo! Allora faccio un'altra affermazione annullando la precedente: I ns 925 hanno problemi, il tuo no. Sei stato più fortunato.

Non credo assolutamente che chiunque di noi usi quest'app, sbaglia nell'utilizzarla. Ribadisco...precedentemente funzionava al 100% almeno a me. Ora funziona lo stesso ma come meglio crede: a volte 4:3 altre 16:9...

Non è che son stato fortunato io, è l'app che funziona da schifo e non si decidono ad ottimizzarla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy